Resurrected.
di foreverwithyou

18/05/14, ore 22:09

La storia è scritta in maniera intrigante e perfetta a livello di grammatica e ortografia. Unico appunto è la divisione in paragrafi che aiuterebbe una migliore suddivisione delle scene ma .. wow! Ho letto che molti odino Jack, io lo trovo un personaggio assai interessante invece! Corro a leggere il secondo capitolo! -Ronnie

18/03/14, ore 13:45

MUHAHAHA, ben gli sta.
Le ultime parole di Lydia sono agghiaccianti, ma quel povero disgraziato doveva aspettarselo u.u
Mi fa un po' pena, sotto sotto... Ma proprio in fondo, nel centro della terra. Lydia ha fatto bene, Jake doveva sapere come si sentiva u.u
Il banner è qualcosa di mitico.
Ora vado via, ti ho già rotto abbastanza *no, non è vero, ora leggerò qualche altra storiella muahah*
Cià~

18/03/14, ore 13:35

Oddio, sei riuscita a farmi accapponare la pelle o.o
Lydia, faccio il tifo per te, quel rinco... Cattivo ragazzo la deve pagare!
Si può essere più malvagi e senza cuore di così? T.T
Jake perde la moglie *a causa sua poi* e pensa solo a bere e divertirsi. Che cretino.
Beh, Resurrected mi piace molto come storia OuO, te lo dirò all'infinito <3
Corro a leggere~~

18/03/14, ore 12:57

Mio Dio!
Povera Lydia, che stupido suo marito, io lo metterei in galera (?) >< siamo al primo capitolo e già non lo sopporto.
Anyway, scrivi benissimo! Mi complimento con te <3
Corro a leggere il secondo capitolo~

10/10/13, ore 19:12

Ovviamente mi aspettavo una fine del genere, povero stronzetto.
Aw, amo troppo questa storia, sii fiera di te amorino dolcioso, anche la prof di matematica la sta leggendo AHAHAHAHAHHA OMG.
Ad ogni modo, ma ti rendi conto che gaetano ha detto che mi reputa come una sorellina e non come una possibile fidanzata?. Il mio cuore è in mille pezzi, maronn. Lo uccido, giuro. Lo odio da morire, arg.

23/09/13, ore 16:02

Mio Dio, le ultime parole di Lydia sono da brivido.
Ben ti stà Jake, non dovevi umiliare e fare tanto male alla povera e dolce Lydia.
Uniti anche nella morte, mi piace come finale. xD
Storia breve ma intensa, piacevole e scorrevole da leggere. Good Job cugy ;)

Kiss-Kiss. lollipop 2013 ♥

23/09/13, ore 13:49

Eccomi!!

Ahahahah ben gli sta!
Mi dispiace che questa ministoria sia finita, però ti faccio ancora i miei complimenti. Mi ha fatto davvero piacere leggerla e spero che ti dedicherai a un'altra simile :D
A presto
Bacioni

21/09/13, ore 19:32

Sei riuscita ad inquietarmi, mi è venuta anche un pò d'ansia leggendo O_____o
Comunque complimenti, molto bello questo capitolo.
Lydia è tornata muhahahahahahahahah povero Jake mi fa un pò pena, solo un pochino però...
Leggerò presto l'ultimo capitolo.

Kiss-Kiss. lollipop 2013 ♥

17/09/13, ore 13:20

Eccomi!!
Beh direi proprio "ben ti sta brutto b******o".
Il capitolo è scritto molto bene, proprio come gli altri. L'unica cosa che non capisco è la costruzione di alcune frasi, non so se sia un errore dell'editor che usi o una svista..."Scosse la testa Jake e sbatté gli occhi pensando" "Riaprì gli occhi Jake, un po’ spaventato da tutti quegli strani" il "Jake" è forzato nella sua posizione..non trovi?
Poi un ultima correzione "Si guardò in torno con"...in realtà si scrive "intorno" XD tutto attaccato :D

Lasciando perdere la parte da maestrina, devo dire che il racconto sta iniziando a prendere spessore. Il personaggio di Lydia mi sta davvero piacendo un casino!!! Finalmente dopo anni passati a subire i capricci di suo marito adesso si può prendere la sua rivincita!!
Bravissima ancora!!
Avvisami pure quando aggiorni così non mi perdo il seguito :D

Bacioni

14/09/13, ore 16:27

Hai superato te stessa con Resurrected. La mia adorata Lydia, piango troppo.
Jake, quello stupido filibustiere. Farà una brutta fine, me lo sento nella pancia. çç
GO LYDIA GO SONO CON TE, FAI DISPERARE JAKE.
TEAMLYDIA XOXO

13/09/13, ore 14:39

Ciao!!
Ho appena letto questa storia!! Davvero molto bella!
Hai uno stile ottimo e riesci a descrivere tutti i vari elementi della storia senza però diventare noiosa! La sintassi e l'ortografia sono perfette.
L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di dividere i paragrafi, più che altro adesso il testo è tutto attaccato e molto piccolo, manda un po' a male gli occhi :D inoltre dividendo i paragrafi riesci anche a sottolineare meglio i cambi di scena.
Per il resto è tutto davvero ben scritto.
Aspetto il seguito perchè sono curiosa di sapere cosa significa il titolo :D

Baci

12/09/13, ore 18:37

Lo adoro, giuro. Non vedevo l'ora di leggere il primo capitolo!.
Odio Jake con tutto il cuore, davvero. Quel cazzone idiota, madonna D:
I love you my love. <3

12/09/13, ore 13:51

Oddio povera Lydia. ;(
Devo farti i complimenti cugy la storia è scritta davvero bene, il passato è il tuo regno :P
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, ben o male la storia la conosco già ma leggerla è tutta un altra cosa. ;)
A prestoooo. BRAVA!

Kiss-Kiss. lollipop 2013