Una sera di ricordi.
di Hutcher92

20/02/14, ore 20:59

molto bello!!! <3
continua così, scrivi altro, io, anzi, noi continueremo a leggere....

14/09/13, ore 21:15

Ciao!!
Questa ff mi è piaciuta davvero molto. Mi sono sempre chiesta come Katniss e Peeta avessero spiegato ai figli cos'erano stati prima della loro nascita. Insomma,"gli innamorati sventurati","la ragazza in fiamme", "tributi e vincitori della 74° edizione degli HG"...sono tutte cose difficili da far coincidere con degli amorevoli genitori.Di certo,non è facile dire ai propri figli di aver ucciso delle persone...anche se alla fine, ne erano costretti.
E anche la piuttosto spinosa "questione Prim" non deve essere stata facile per Kat, che ha cercato di proteggere tutta la vita sua sorella...e alla fine, lei è morta comunque *istinti omicidi contro la Collins,modalità ON*
Mi è piaciuta anche la parte su Gale, personaggio che io adoro. Soprattutto perché , sei una delle poche in questo fandom, che non l'ha descritto come un mostro.Hai tutta la mia stima, credimi.
La lettera è toccante,alla fine Gale resterà sempre il migliore amico di Katniss...anche dopo tutto quello che è successo,no?.Non ho ben capito il riferimento a Madge di due righi.Ovvero,poteva essere uno spuno eccellente...ma doveva essere almeno un po' più approfondito.Perchè messo così,praticamente soltanto accennato, resta un po' in sospeso secondo me.
Bè quindi niente... ti faccio ancora i complimenti e ti mando un bacio :)
Katgale97

12/09/13, ore 16:50

Davvero brava, non mi è piaciuto qualche particolare mancato e il fatto che fosse tutto descritto un po’ troppo generalmente, ma hai avuto una grande idea, e se sviluppata un po’ di più potrebbe esser stato qualcosa di davvero magnifico! Mi complimento molto per l’idea e spero che in un futuro possa anche svilupparla accuratamente. Se vuoi leggere qualcosa di mio controlla nel mio profilo qualcosa di tuo gradimento. Io ti consiglio DayLight. Fammi sapere anche se hai fatto altri scritti o Fan Fiction. Grazie per aver dedicato il tuo tempo alla lettura della mia recensione. Ciao e un bacione.

12/09/13, ore 15:04

Oddio, ma è bellissima!
Sono stata sempre contraria al nome Prim per la figlia di Katniss, ma non importa, dato che la OS è molto bella :)
Mi è piaciuta la lettera di Gale (più di tutto) perché è ovvio che lui non voleva uccidere Prim... ;)
Lui e Katniss DEVONO tornare amici, assolutamente...
Comunque, hai mancato qualche virgola e "andremmo nei boschi" dovrebbe essere andremo, ma probabilmente è un errore di battitura XD
Complimenti!
Baci, Sissi_Potter

12/09/13, ore 13:17

Non male, non male davvero. L'idea è adorabile, volendo avresti potuto scrivere molto di più su ogni oggetto, ma i gusti son gusti e mi è piaciuto leggere questa OS.
Tuttavia ci sono anche delle note critiche: mancano numerosi accenti, e.. un postino alla sera? uhm..
Bellissima la parte finale dove Peeta le dice di togliersi le ultime "fiamme" del passato, e la lettera di Gale dove afferma di aver trovato l'amore.. l'ho apprezzata molto; anche se non ho ben capito l'intromissione di meno di una riga di Madge.
Spero scriverai ancora! :)
E occhio, ripeto, agli accenti!