Human being.
di ethelsgonnabeokay

08/10/13, ore 09:11

Povero Cass è cosi triste che rende triste pure me uhe uhe !

08/10/13, ore 00:21

Continua presto! Queste brevi flashfic mi fanno in parte sciogliere di tenerezza ed in parte annegare in una sorta di... malinconia? Ah, mi è piaciuto tantissimo leggerle!
Complimenti!

07/10/13, ore 20:02

Finalmente hai aggiornato era ora!! Si ti perdono per aver aggiornato tardi. So cosa vuol dire scuola e socializzare. Anche una mia amica fa il liceo è ci ha messo un po' per adattarsi. Andiamo avanti dai... sei migliorata un sacco dallo scoso capitolo. Questa volta hai descritto davvero bene il tutto. Però il tuocapitolo mi ha fatto diventare un po' triste. Povero Cas che si esclude anche se non ho capito il perchè. Si vede che Dean lo ama se no lo avrebbe abbandonato già da un pezzo.
Ripeto il capitolo mi è piaciuto un sacco. Dai cela farai a scrivere un capitolo più lungo. Da come scrivi e ti esprimi nelle note dell'autrice. Ce la farai ci scommetto. Ora vado a mettere subito la tua fanfiction tra le seguite. L'altra volta mi ero dimenticata.
Spero che questa volta aggiornerai prima.
Kiss kiss JJ.

07/10/13, ore 19:35

Ciao! Mi piace questa storia, hai rappresentato molto bene la sofferenza di Castiel ormai umano. Povero piccolo, è tutto così nuovo per lui, è tutto così... doloroso. Di sicuro sente il peso di quello che ha fatto, aiutando Metatron a cacciare i suoi fratelli dal Paradiso. Dean poi è molto dolce e comprensivo con lui, non si avvicina neanche più di tanto, forse per lasciargli i suoi spazi, forse perché neanche lui si è mai trovato davanti ad una situazione del genere e quindi non sa che fare o come confrontarlo. Mi piace il modo in cui hai rappresentato la "debolezza" (no, meglio "fragilità") dell'ex angelo... sembra davvero un bambino (nel senso "coccoloso" del termine :3 )Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

12/09/13, ore 18:25

Carina...... molto corta però, volevo che fosse approfondita di più. Io adoro le fanfiction dove loro dormono abbracciati.... però avrei preferito che fosse stata più approfondita la parte dove dormivano insieme..
Comunque diciamo che mi piace la descrizione degli occhi di Castiel...

Ripeto avrei preferito che fosse stata più approfondita la parte dove erano a letto insieme.
Kiss kiss JJ.

12/09/13, ore 15:57

No non ti odio affatto e questa non la definirei un schifezza, al contrario mi piace è dolce, nostalgica e meravigliosa, mi sono commossa a leggerla.
spero che aggiornerai presto perché leggere quello che scrivi mi fà emozionare e non mi capita spesso ciao ciao alla prossima.