Di dentini e dannate cene d'anniversario
di Sheriarty

02/02/14, ore 22:50

Ciao, ti avevo scritto una recensione piena di deliri e fangirleggiamenti per questa fantastica storia, ma ho chiuso il browser e ho perso tutto *la solita stordita* Ok, cercherò di riprodurre quello che avevo scritto, ma se mi dimenticherò qualcosa chiedo immensamente perdono perché di sicuro succederà.

Innanzitutto sono colpita (in negativo) dal fatto che una storia così bella abbia una sola recensione. Cioè come è possibile che nessuno si sia accorto di questo piccolo capolavoro? Io adoro il Mystrade è la mia OTP di Sherlock e già il solo fatto che ci siano poche storie in giro su mi fa salire i nervi poi quando ne vedo di belle, ma non calcolate, immagina cosa mi viene! Dico davvero, l'ho adorata ad ogni riga. Come il fatto che tu abbia scoperto le cose piano piano, come abbia fatto di quell'adorabile bambino una sirena ambulante con un sensore anti Mystrade (perché ce l'ha il sensore che scatta appena Mycroft e Greg si avvicinano. *le punta addosso una lampada come quelle degli interrogatori* Confessalo!). Ma sopra ogni cosa ho amato la scena in cui Greg attira Mycroft a sé prendendolo per la cravatta e baciandolo e poi lo sbatte sul letto. Io ho un kink per le scene scritte così, cioè Lestrade che attira Mycroft a sé prendendolo per la giacca o per la cravatta e se lo bacia e se lo stropiccia, lo trovo favoloso anche solo da pensare. Grazie per averlo messo anche qui! *____*

La storia vola tra i miei preferiti *e vorrei vedere*
Spero che qualcuno si accorga di questa meraviglia, perché te lo meriti.
_Koa_
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 10:53 pm)

12/09/13, ore 19:19

Amoooooooooooooooooo, amo, amo, amo, amo immensamente *____*
Le tue Mystrade erano quelle cose che mi mancavano tantissimo *_____*
E poi Alec!! Ciao Alec quanto tempo che non ti vedevamo!!! Dal loro matrimonio!!!!! <3 Ma qui ci vuole pure un seguito per il fratello minore dell'Holmes senior. Cioè, mi si sta dicendo che non c'è ancora John??
Comunque sia, dolcissimi!! E Mycroft che tiene in braccio Alec totalmente perplesso mi ha fatta sciogliere di tenerezza *___* E i bambini sono proprio così. Rompono le scatole nei momenti meno opportuni ma sono anche tanto dolci. E loro due sarebbero splendidi con uno loro <3
E quindi ne voglio altreeeeee, ancora ancora e ancora!! Finalmente *__________*
(anche il proseguo di Greg, we're going to Amsterdam e l'altra non sarebbe male u.u)
Amore immenso!! *____*