LOL=lot of love
di lully_directioner

17/06/14, ore 18:39

omg omg mi sconvolgi sempre di più! cosa dire oltre che è fantastico?!
e ovviamente inutile dire che voglio assolutamente sapere chi è il padre e gli altri cosa faranno...
mi piace molto come scrivi.. a presto

20/05/14, ore 17:42

Ciao! Grande storia! Mi sconvolge sempre di più… omg sono rimasta paralizzata quando ho letto nel capitolo precedente che era rimasta incinta (scusami se non ho recensito il capitolo prima ma l’ho letto solo ora)!!!!! E che colpo l’ultima fra se di Liam nel cap. 16!! :O
Comunque il capitolo nuovo è assolutamente il più commovente in assoluto!! *-* omg tutti sti ragazzi sono importanti per lei però dovrebbe darsi una regolata secondo me… comunque io seguo ancora per la coppia Summer-Niall.. è il mio preferito..è comunque lui che è riuscito a riconquistarla anche se aveva sbagliato..
Sono rimasta molto sconvolta dal fatto che anche Louis sia innamorato di Sum.. insomma quanti ragazzi vanno dietro a sta benedetta ragazza?! Haha no vabbeh però me gusta molto perché si incasina parecchio così la storia… e poi ho paura a sapere che reazione potrà avere harry a sapere della gravidanza.. inutile dire che non vedo l’ora di sapere chi è il padre e quindi l’altro e gli altri ragazzi che fine faranno.. a prestissimo ciaoo

12/04/14, ore 17:33

Ciao! Questa storia prende sempre di più e diventa sempre più complessa. Continua così...

27/02/14, ore 17:05

Ciao!! Che bello che finalmente hai continuato!! <3 più la storia va avanti e più mi appassiono!! Altro capitolo veramente bello <3 Continua presto.. baci <3 <3

25/02/14, ore 14:17

Giada xx

12/02/14, ore 15:23

Ciao! Questa ff è molto emozionante e mi piace molto come descrivi i personaggi e le diverse situazioni. Mi piacerebbe molto se scrivessi il continuo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Summer e Niall e che fine farà Harry... Grazie e ancora complimenti <3

20/12/13, ore 23:04

È proprio carina questa storia!! Lo sai?? Troppo fooortee!! A presto ciao :)

15/10/13, ore 17:32

Pariiiigi *0* Bella mossa Haz ahahhaha in quanto a Niall mmmh mi dispiace per lui ma deve trovarsene un'altra...
Harry è perfetto per lei.
Aggiorna presto un bacio :-*

01/10/13, ore 14:14

Ahahahah woo lulli che intreccio veramente e spero ke summaer si metta con harry. Lo sai ke ho un debole per lui!!!!! Ahahaha vabbe cmq bella storia un bacio e ci vediamo oggi

23/09/13, ore 16:38

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella
mi piace questa ff, davvero! ( :
mi ha incuriosita troppo!
baci e a presto!

15/09/13, ore 01:11

OMG...cavolino cavolini continua,subito...ti prego !! #Occhi da cucciolo# adoro la fan fiction,pero posso darti un piccolo e innocente consiglio ? Per favore,puoi scrivere lo spazio autrice sotto il capitolo finito,grazie,cosi scrivi quando aggiornerai per farci sapere..che altro dire se non...CONTINUA !!!! LoL14

13/09/13, ore 19:03

Stupendo!!! è asdfghhwgdgh...
Metti il continuno!!!
Bea xx

13/09/13, ore 19:02

Ehi ciaoo!!!
Ho visto questa ff e mi sono detta.. perchè non entrare??

Come inizio non mi pare male, mi sembra ottimo!!!
Mi piace anche molto come scrivi, lo sai fare molto bene, so che magari è un po' presto per dirlo visto che ho letto solo queata tua capitolo.
Scrivi davvero bene...dovresti continuare, intendo in generale.
Non vedo l'ora che tu metta il 3, se puoi mandarmi un messaggio quando lo metti te ne sarei grata!!
Se ti va puoi passare a dare un occhio alla mia ff...mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi
Apparte questo, come ho già ripetuto questo capitolo mi ispira!!!
Adesso vado subito a leggere il 2!!!
Mi dileguo ;)
ciaoo