Io e lui? Che idea malsana
di limoncella

14/09/13, ore 22:37

Ciao. Io ho sempre problemi con i titoli quindi non te ne fare un problema,quando ti verrà qualche ispirazione lo cambierai. La one-shot è scritta bene,senza errori e tutto sommato abbastanza scorrevole. Devo farti qualche piccolo appunto però,scusami se lo faccio ma mi sembra un mio dovere.
1)Non ha molto senso logico questa os. Nel senso,si Hermione segue Fred si bevono una tazza di latte e basta. Cosa c'è dopo?Niente.
2)Non credo proprio che in un luogo di magia e di mistero come Hogwarts ci siano i coco pops. Mi sembra piuttosto inverosimile!!
3)L'espressione che usa Hermione "Spero di non averti rotto i bolidi!" non mi sembra molto da lei. Tutti quanti sanno che Hermione è una ragazza diligente,seria e assennata,non una che dice spero di non averti rotto i bolidi!Scusami se ti ho demoralizzata ma è un modo per crescere e per maturare nella scrittura. Non ti lascerò una recensione neutra ma positiva perchè alla fin fine mi è piaciuta.
Buona notte!
Hoon21 :)

12/09/13, ore 19:03

Bella ff!
sai che mi piacciono tutte le storie che hai scritto! l'idea per questa sembra davvero carina. mi piace come scrivi!
spero in una continuazione... a presto

12/09/13, ore 18:56

Bella mi pice il tuo modo di scrivere hai talento spero di vedere un continuo a presto :)