Non Capivo Di Amarla
di Domithilda

12/09/13, ore 21:42

Ciaaaaaaaaaaaao Yuki-chaaaaaaaan! *-*
Io sono Wilwarind, o anche Wil, omeglio chiamata Yelle, o Wilwa (?) - insomma fai tu u.u -
Allora la storia mi interessa, anche perché il pairing principale è proprio la Gruvia ( adoro quei due u.u anche se preferisco la NaLu :3 ) e mi sembra che quest'idea possa essere molto carina in futuro ^^ quindi per ora la seguirò, aspettando i tuoi aggiornamenti ^^
Alla prossima

Wilwarind

12/09/13, ore 20:06

Ehi!!! Beh partiamo dal presupposto che Gray è il mio personaggio preferito ed è un gran Figo!!!
Cmq, la storia mi piace tantissimo, e non ho mai provato così tanto odio x Lyon, cioè ma si può essere così stupidi?????? O.o
Povera Lluvia :( non se lo merita proprio, anke xk nn penso proprio che i suoi sentimenti x Gray diano così superficiali... È rimasta ferita, e può essere considerata un po stalker, xò credo che lo ami davvero, anche perche secondo me il fatto che con lui abbia visto il sole è cmq un bel segno :)
Spero aggiornerai presto!!!
Vale!

12/09/13, ore 19:44

oooooh ma ma ma questa è una storia stupendaaa *W*
povera la mia Juvia è disperata ç____ç sul serio non ho mai odiato così tanto Lyon quanto oggi >.< stupido pezzo di ghiaccio come può farla soffrire così
che dolce il mio Gray *___* finalmente inizia a capire di provare qualcosa per Juvia anche se non sono proprio bei sentimenti quelli che sta provando adesso povero tesoro ç__ç anche lui sta tanto male >.<
voglio assolutamente leggere il seguito non posso rimanere a questo punto della storia per molto >.<
aggiorna ti pregooo XD
buon lavoro =)