Nothing's gonna change destiny
di FlameCrush

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/08, ore 17:34

bello; è molto semplice, ma carino nella sua semplicità. compliments

01/11/08, ore 16:52

Che bel MM!! stupendo!!! uno spaccato della quotidianeità che mi ha fatto ridere e alla fine commuovere!!! sei bravissima a scrivere!!! e poi hai la dote di trascinarmi dentro le storie e di farmi emozionare!!! complimenti!! continua cosi!!

29/10/08, ore 22:43

Ah finalmente! Ho aspettato cmq è bellissima!! ç__ç

29/10/08, ore 18:47

Wow..sono la prima!!!! cmq non imortante quanto tempo passi dall'ultimo aggiornamento se questi sono i risultati!!! leggendo mi sono venute le lacrime agli occhi e ridevo come un'ebete!!! complimenti!!!! un capitolo stupendo!!!

14/04/08, ore 15:40

che bella!vola tra le preferite!

13/04/08, ore 18:29

Ciao tesora*____* Allora... L'avevo già letta ma ho preferito aspettare perchè non sapevo davvero da dove cominciare.. le cose non sono cambiate poi molto, tuttora non so che dire! io.... guarda davvero... è un capitolo meraviglioso! Mi chiedo perchè tu non abbia cominciato a scrivere prima quando scrivi così bene!
Allora... la parte iniziale è stata fantastica, l'idea di Ginny che va a trovare Lily e James dopo che Harry le ha chiesto la mano mi è piaciuta da morire! Davvero, alla prima lettura mi sono commossa ç____ç
E poi il ritorno a casa! Sono così dolci! Il loro ""battibecco"" finale è stato un colpo di genioXD So che questo non basta, non riesco a farti capire quanto io abbia amato questo capitolo e mi dispiace perchè davvero, ogni volta che lo leggo mi emoziono... e vorrei avere un minimo delle tue capacità nello scrivere solo per farti capire quanto questa storia sia meravigliosa.
Scrivi capitoli sempre più belli e migliori a vista d'occhio... per quanto io lo ritenga impossibile.
Continua a scrivere ti prego, Harry e Ginny hanno bisogno di fanfiction così^^
Ti voglio bene luv** Fay^^

09/04/08, ore 22:13

calcola che sono con le lacrime agli occhi!!! sei stupendamente brava, questa fic sta diventando sempre più bella ad ogni capitolo!!! quest'ultimo è stato molto intenso...mi viene ancora da piangere, ultimamente piango un po'troppo spesso, mi commuovo anche per una cavolata [non fraintendere, dico anche nella mia vita in generale, la tua fic non è certo una cavolata, anzi, non ho mai letto dei missing moment meglio di qsti!!!^^]...se poi ripenso a ciò che dice ginny a quegli angeli meravigliosi che sono lily e james, oddio...ti giuro, perchè non smetto più di piangere!!! sarà che quando penso a loro, alle loro tombe sento come un vuoto nello stomaco e scoppio in lacrime...è un effetto che mi fanno james lily e i malandrini, alla fine che fanno!! scusa, ti sto mettendo tristezza, e non voglio perchè questa fic è splendida e piena d'amore!!! lo dimostra il fatto che quando scrivi di harry e ginny sento il loro amore anche dentro di me! complimenti, perche sei bravissima e scrivi benissimo!! questo missing moment è stato a dir poco fantastico...sai, credo proprio anch'io che ginny, poco prima di sposarsi con harry sia andata a trovare james e lily al cimitero, come per chiedergli il permesso per poter prendere suo figlio per la vita, dirgli di star tranquilli perchè lei lo amerà fino alla morte e, alla fine, per ringraziarli...ringraziarli per aver messo al mondo un ragazzo magnifico, cresciuto troppo in fretta ma che anche senza di loro è venuto su, un vero uomo...ed è propri grazie a quest'esperienze che hanno reso harry un po speciale [oltra al fatto che era il bambino sopravvissutoXD!] davvero ancora tanti complimenti!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, dove si parlerà del tanto atteso matrimonio di harry e ginny!! a presto, kisses -Pamela- ^_________^

09/04/08, ore 16:30

Ohhh, mi piacciono troppo i missing moment.. continua a scriverne, mi raccomando!!

09/04/08, ore 15:18

hai ragione! anch'io avrei fatto conoscere a Ginny Lily e James prima di sposarsi con Harry. è bella l'idea che Ginny parli con le lapidi e ringrazi James e Lily per essersi sacrificati. aspetto con molta ansia il matrimonio. bacioni, ceci

09/04/08, ore 07:00

Sei stata bravissima.....mo è piaciuto da morire...complimenti!

08/04/08, ore 23:07

bellissima anche questa! molto dolce e toccante il discorso che ginny ha fatto ai genitori di harry. soprattutto quando dice che lei e harry si completano....stupendo!!! quando si parla di h/g io poi mi emoziono subito! aggiorna presto! baciotti. laura

08/04/08, ore 23:06

che dolci!!! sono proprio belli qst capitoli, complimenti!!! non vedo l'ora di leggerne altri!

08/04/08, ore 22:07

oddio!! E' bellissima!!!!! ç_ç anzi mi è piaciuto moltissimo! Bravaissima!! Kiss

03/04/08, ore 23:41

Ma ti vergogni che di cosa che??? Wah... no cioè non puoi capire!!! Non puoi proprio capire, ho un sorriso che fa il giro della faccia 3 volte! Non ho fatto altro che ridere o sorridere come un'ebete durante tutta la lettura del capitolo! non è normale che le tue fanfiction mi facciano questi effetti, te ne rendi conto?XDDD Oddea... capitolo assurdamente meraviglioso! Stupendamente fantastico! Mi è partito il cervello... e io non ho nessun Greg da usare come scusaXDDDDDD Io mi devo limitare a usare come scusante il fatto che ho un cervello malatoXD E anche il fatto che tu scrivi divinamente! Ma ti vergogni di cosa, tesora mia?!!! Troppo bello, davvero troppo bello. Magari lo commenterò meglio quando sarò tornata dalle nuvole dove sto attualmente svolazzando... ora, davvero non ne sono in grado, la storia mi ha preso troppo. Complimenti davvero, sono così contenta che ci siano persone come te a scrivere fanfiction sulla mia coppia preferita! Grazie davvero, e continua così che migliori ogni secondo che passa.
Ti voglio bene luv. Fay

02/04/08, ore 15:40