What happens in Dalton dorms stays in Dalton dorms
di Maiky Miker

27/10/13, ore 21:43

Ciaaaao!
Indovina chi è riuscita a ritagliarsi cinque minuti?! *si indica* u.u
Anyway, iniziamo col dire che c'è un motivo se a loro è stata assegnata la stanza 69.
Anche abbastanza evidente (come l'erezione di Thad...)
Inoltre mi piacciono molto le punizioni messe in pratica da Sebastian... Lo ammetto, farei di tutto per essere al posto di Thad.
Anche solo per cinque minuti.
*chiude Thad nel bagno*
Che altro dire? Mi è piaciuta un sacco :3
Quindi continua a scrivere THADASTIAN! lol
Un bacione :*

14/10/13, ore 01:40

Oh piccolo Jeff, non disperare Nick ti ama <3
Ma quanto fluff <3 Mi ci vuole in questo periodo!
Brava davvero, complimentoni :)

14/10/13, ore 00:49

*Si fa una pera di insulina direttamente in vena*
MA AAAAWWW!!
Ok. Detto questo me ne vado a leggere Sideways.
A presto!!
Ciao ciao baci baci

09/10/13, ore 03:52

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOk qui pongo i commenti a tutto!!

Due parole Niff e Thadastian :) *fangirlizza, fangirlizza, fangirlizza all'infinito*

Bellissimi questi quattro capitoli! Passiamo da racconti di " notti bollenti " a racconti di " attimi estremamente dolci " di ambo le coppie e trovo la cosa davvero meravigliosa <3

i miei bambini sono meravigliosi. <3 . <3

Complimenti sei davvero coinvolgente quando scrivi :)

Un bacione, alla prossima.
La pazza di Michelis Ashley Warblers (che non poteva scegliersi nome pił lungo u.u )

Ps. la stanza 69 č toccata a Bas.. chissą come mai xD

28/09/13, ore 02:03

*tu tu tu tu tu*
-------------------------------
*TRE DUE UNO LIBERA!*
*riprende a respirare normalmente*
Okay!
Ci sono!
Ho un sonno che non sto in piedi ma ci sono!
Btw, adoro fornire prompt! :3 E noto che vengono anche BEN utilizzati. :3
A presto cara! <3
*lancia bacetti e coriandoli Niffolosi*
ciao ciao baci baci

28/09/13, ore 00:44

Ti direi che hai fatto perdere l' innocenza ai niff, ma quando mai sono stati innocenti quei due?? E quelle cabine sono semplicemente perfette. Non avevamo abbastanza idee per i luoghi adatti a imboscarsi, no, le aule vuote sono mainstream e nessuno le chiude mai a chiave, ma delle cabine in una scuola... THIS.
Che poi sono strette. Molto. Quindi pensa alle posizioni fantasiose che si devono adottare per entrarci in due lì dentro! :3
Nick, oh Nick. Sì, lasciati andare, ci piace quando ti lasci andare!
*Mangia pop corn*
Non che ci sia molto di razionale da scrivere in una recensione simile.
Tu..tu...tu...tu...tu...tu...
Il cervello da lei selezionato è inesistente.
Ringraziamo il dio delle cabine!

28/09/13, ore 00:00

LE CABINE TELEFONICHE!
Ahahah sei una grande XD
Volevo farti presente che migliori a vista d'occhio nelle descrizioni (di scene rosse :v e non!) Sono sempre più dettagliate e HOT.
I Niff che ci danno da fare e meno male che qualcuno pensa anche a loro! Sembrano costretti a vivere una esistenza casta nonostante abbiano al loro fianco Smythe che gli elenca tutte le possibilità del kamasutra.
A proposito accenno Thadastian <3 evviva il multishipping! Prima o poi dovrai scrivere una 3some thadunterstian! XDDDDDD

18/09/13, ore 13:25

Buh, scriverti una recensione dal cellulare mi era fisicamente impossibile, perciò eccomi qui ora <3
Io e la niff siamo tipo una cosa sola, è qualcosa che amo infinitamente, immensamente e tanti altri avverbi in -ente e di conseguenza non posso non amare te che ne scrivi. Ti vogliobbene anche normalmente, però con la niff ancora di più <3 *scuoricin* #perchèscrivoboiate.
E i chupa-chupa sono qualcosa di terribilmente figo. A parte che mi ricordano il famoso video porno da cui sono tratte certe gif niff su tumblr, visto che i due figlioli lì se lo scambiano ripetutamente e- no, non volevo scadere nel p0rn pure nella recensione. Oppure sì. Difficile.
La dedica è bellissima <3 Vedrai che troveremo altre occasioni per fare follie e figure imbarazzanti ù__ù

<36

13/09/13, ore 04:40

Ma quant'è dolce la dedica?!
E quanto sei dolce tuuu! <3
I Niff invece di dolce hanno solo la chupa-chupa *ammicca*
Sai che ti viene particolarmente bene scrivere di loro?!
Penso anche di sapere il perché ;)
Adorato la shot --anche se un seguito hot poteva starci!
Un bacio grandissimo :*

12/09/13, ore 23:31

La dedica.
LA DEDICA.
L A D E D I C A.
Let me love you <3 <3 <3
per non parlare poi della OS gosh mi sembra proprio di vederli in questo momento mentre fanno quello che hai scritto. Poi devi spiegarmi perche' ti sei fermata e non hai scritto pure il seguito eh :P
Annu <3

12/09/13, ore 20:19

Uhhh questa la conosco, e la giff del porn!niff!
Dovevi continuare, volevo il pron niff :(
ma č stupenda lo stesso
A presto