Kitties
di Chilemex

19/09/13, ore 22:05

Dopo averti stalkerato su miiverse (scherzo, non l'ho fatto sul serio), eccomi di nuovo qui per recensire una nuova O-S!
Perché Fire Emblem senza trip mentali post game sui personaggi è come il pane senza la nutella.
O il Tiramiù senza caffè.
O FE senza Permadeath ( a meno che non ti voglia gustare la storia).
Comunque, bella Fan fiction, mi è piaciuta molto! ^^
Certo, io sono fra quelli che preferiscono Ranulf con Lethe, ma anche con Lyre non è male.
btw, no problem, tutti noi capiamo quando abbiamo un personaggo che ci è piaciuto così tanto da restare nella nostra mente anche per giorni.
Beh, per quanto riguarda la storia in generale...
Non ho notato alcun errore grammaticale.
La narrazione era scorrevole.
E i personaggi non mi sembravano molto OOC (soprattutto Ranulf).
Bon, avrei finito, ma mi raccomando, continua così!

13/09/13, ore 21:26

Yo, Chilemex!
No, niente, dovevo dirti che ho comprato Awakening!
...
Ovviamente sto scherzando, sono qui per recensirti uwu (Anche se Awakening l'ho comprato davvero <3)
Okay, io non sono capace a scrivere recensioni lunghe come le tue, divagherei, ma lascia che ti dica...
Che mi č piaciuta da morire! *w*
E tu che dicevi di non avere un modo bello di scrivere!
Le tue descrizioni, innanzitutto, sono il top!
Sono inserite nei punti giusti e dosate in perfetta quantitą dove servono, e non solo, sono anche di ottima qualitą e non risultano per niente noiose, anzi, coinvolgono il lettore emotivamente!
Poi mi piace anche come narri, per non parlare di come hai ben ambientato questa one-shot! Bravissimo!
Okay, che altro?
Oh, giusto, passiamo ai personaggi!
Mi paiono perfettamente OC, e poi, questa coppia... č davvero super-fluff! *w* E' una cosa dolcissima! <3
Chissą se poi Lyre sarą potuta entrare nel Faro con Ranulf, eh? Eheheh...
Una sola, piccola precisazione! In un pezzo, al posto di scrivere Lyre hai scritto Lethe, ora non ricordo dove---Controlla!
Comunque la parte in cui Ranulf elencava tutti i punti deboli dei vari personaggi... E' stata semplicemente meravigliosa ed esilarante!
:'D
Beh, io sono di fretta, ora ti lascio!
A presto, spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

-Saw
P.S.: Volevi un nome carino? :' Che ne dici di "Let's find love in a pool of sadness"? (Ignorami non so quel che dico ok)
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 09:30 pm)