The return
di Anel

28/11/13, ore 10:38

We! Carinissimooooo questo capitolo! Hai migliorato anche lo stile a mio parere :D
poi questa bellissima scentta famigliare é molto dolce e simpatica C:
mmm per il nomeree... Boh ...qui si complica la cosa a causa del periodo storico...se mi viene in mente qualche cosa ti mando un mex C;
un abbraccio!
tieni botta!
giulia

07/11/13, ore 23:27

Hahhha e io ringrazio te che hai aggiornato !! :D
devo ammettere che con questo capitolo mi sei piaciuta più del solito! Hai fatto una bella descrizione del piano di Calais(anche se non così fantasiosa, non importa, perché il fulcro della scena erano Athos e Milady, quindi va benissimo comunque!). Me li sono vista bene nascosti che scoppiavano a ridere come due bambini :D
occhio a non cambiare i tempi verbali mentre descrivi, so che può essere difficile, soprattutto se fai come me che non rileggo hahah ti consiglio di scegliere un tempo verbale (es. Passato remoto) prima di scrivere l'evento. Quando hai deciso, vedi che se lo tieni a mente ci fai caso di più e (anche se alcuni scappano comunque, ma succede a tutti C;) vedrai che li mantieni tutti allo stesso tempo.
bacione!
alla prossima!
tieni botta
Giulia

04/11/13, ore 17:51

Ciao! Devo ammettere che la tua idea e la storia mi piacciono molto! Amo la coppia e mi piace come hai deciso di "continuare" la storia del film.
Ci sono un paio di appunti che però vorrei farti che mi hanno fatto decidere di mettere la bandierina bianca.
tralasciando gli errori di grammatica che magri, non rileggendo la storia(cosa come,ahimè,spesso capita anche a me), non noti (ma quello capita a tutti) vorrei farti presente questa cosa (nel mio modesto parere e forse anche un po'per gusto personale). Quello che mi dispiace e che secondo me rovina un po' la tua splendida idea é la modernità nei pensieri dei personaggi (anche se so che é difficile cercare di immaginare cosa pensasse o meno una persona che viveva in quel periodo). Alcune frasi, modi di dire e di fare mi sembrano troppo moderni e ciò rende un po' in alcuni tratti i personaggi troppo OOC ...
un altra piccola cosa é che la narrazione (sempre secondo i miei gusti personali) é un tantino troppo veloce, il mio consiglio é di cercare di soffermarti di più sugli eventi principali e, se riesci, arricchirlo con magari qualche descrizione.
questo é tutto.
non vedo l'ora di leggere il seguito!
un bacione
tieni botta
Giulia

27/10/13, ore 20:11

Ciao :) Adorando l coppia Athos/Milady (soprattutto nel film) non può non piacermi la tua fic! Spero che aggiornerai presto,
AlexisSlyterin