Punk Rocker.
di chilometri

09/12/13, ore 13:25

ciao!
intanto complimenti perchè è una delle migliori os che abbia mai letto jkngvjkn
il modo in cui luke parla in prima persona, come descrivi tutto, i flashback e le situazioni, è tutto perfetto!
tutto si incastra perfettamente!
mi è piaciuta un sacco la 'ragazza dai capelli rosa'(?) e vabbè dire che ho amato luke è un eufemismo perchè lui è il mio grande amore proprio jhbc
mi piace come scrivi e ora voglio leggermi anche l'altra os perchè non posso non farlo dopo questa!
sei davvero valida come scrittrice ed è difficile trovarne su efp chè ormai sta sempre peggiorando apparte per quelle poche autrici brave davvero:)

'' se ci fosse qualcosa più bello di te al mondo, nemmeno lo noterei. ''
((vogliamo parlare di questa frase??<33))

un bacio e ancora complimenti xx
martina<33

13/09/13, ore 01:57

no oddio, è la os su Luke più emozionante che io abbia mai letto, e poi con heart by heart di Demi ( per evitare incovenienti, non è che non volessi ascoltare la canzone che c'è hai messo tu, ma ho internet lento e allora non me le carica çç) sotto è un colpo alla sanità mentale, ma non è che lo sto dicendo per scherzare, SUL SERIO.... E' STRUGGENTE.
dio jgvpofrjvporpo è stupenda, è strano, anche io lo immagino così Luke, un ragazzo timido ed imbarazzato che si fa "i fatti suoi", forse perchè nei video è sempre quello meno partecipe HAHAHAH ma per me è solo perchè ogni volta che cerca di dire qualcosa gli arriva alle orecchie un "shut up luke" HAHAHAH povero HAHAH
comunque è davvero stupenda, complimenti gnoirejgfovie
sei davvero brava, adesso mi stalkero il tuo profilo e guardo se ne hai scritte altre HAHAHAHAH
-il Bradipo. xx
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 02:02 am)

12/09/13, ore 21:20

E sarà che anche a me Luke fa male ma questa os è stupenda.
Mi piace la pazzia, la schiettezza di lei e tutti i pensieri di Luke.

Veramente, veramente, complimenti.

12/09/13, ore 21:03

sarà che in questo periodo cerco proprio storie sdolcinate, ma è davvero carina e dolciosa(?) c:
mi piace come scrivi e il fatto che ci associ sempre una canzone (che poi sono sempre azzeccatissime)
mi dileguo (vado a leggere un paio delle tue storie) :)
ciaoxx

12/09/13, ore 20:46

Ommiodio che carina. mi piace un sacco, davvero... ahah:)) poi è anche un po' sbarazzina, come un vero amore<3