Paperback Writer
di Betelgeuse17

13/09/13, ore 00:40

Tanta stima per Giovanni! xD non si capiscce se sia un fan anche lui (direi di no a giudicare dalla perplessità al "Bow ties are cool") ma di certo sa come far felice una whoniana! xD purtroppo per me, il mio ragazzo odia Doctor Who. Anyway, questi due sono pucciosissimi *-* il modo in cui Giovanni è adorabilmente insicuro lo rende simile a Rory in una maniera che fa tenerezza <3 gli auguro solo che la mortalità sia drasticamente minore. E Marta è abbastanza simile ad Amy da rassicurarlo come si deve.
Con «Avevano finito i Tardis» credo che tu sia riuscita a trovare l'unica degna conclusione per una storia simile.
L'uso del prompt è accettabile - cioè: l'anello di fatto non c'è, ma vabbè! è comunque accettabile tra le storie della challenge anche perchè il modo in cui Giovanni si è impanicato vale tutto xD
Lo stile è adorabile, scorrevole e chiaro, con la citazione che ci sta a pennello.
In caso non si fosse capito, ho amato questa storia <3 <3 <3 Non vedo l'ora di leggere la prossima >< (saltella entusiasta in modalità fangirl)
See you soon!
Baci,