Ti odio.
di AleJackson

16/09/13, ore 20:37

Guarda un po' chi è tornato dal regno dei morti?
Ehy, che fai, non cadere dalla sedia! Su, rialzati! Non essere così stupita!
Lo so, sono un essere spregevole e blablabla.
Ma, ehy, ora sono qui, e senza che tu me l'abbia detto! *sorrisone si spera convincente*
E niente, l'hai finita. Ti ci sei messa d'impegno, con costanza e l'hai finita. Non posso che congratularmi con te, anche se non sono stupita neanche un po'. Questo capitolo è il mio preferito in assoluto! So che dico sempre così, ma stavolta è verissimo, giuro! È proprio su un'altro piano rispetto agli altri, sei migliorata enormemente e il risultato è evidente. Insomma, qui riesci a entrare dentro Remus, è così... reale. La disperazione, la rabbia, la voglia di vendetta. E questa frase **
Harry era vivo.
Bravissima. Bravissima! Mi è piaciuta tanto la tua raccolta, alcuni capitoli di più, altri un po' di meno, l'ho seguita passo dopo passo, a volte silenziosamente, altre volte lasciando un mio breve pensiero e qualche compliemento.
Sono felice per te e posso dirti che devi essere fiera di te e del tuo lavoro, della tua costanza e del tuo impegno. Brava davvero.
Sigh, mi fai piangere!
Adesso basta, sono stata fin troppo dolce!
Au revoir, dolcezza! <3

Ellis_

13/09/13, ore 21:39

Hola! Vedi che sono brava e obbedisco agli ordini (?)
Primo: Chi ezzere qvezta Emmeline (?)
Non l'ho mai sentita nominare, giuro xD
Ma povero Remus ç_ç però ho il tic all'occhio quando parla di Peter...
Te la stai prendendo con quello sbagliato! *abbraccia Sirius*
Le descrizioni sono maw, sì, maw, non so che altro dire xD
Schiusa se sono stata poco presente con questa storia, ma pensa al codice da Vinci che c'è in "Semidei allo Sbaraglio" :D
Quindi alla fine ne vale la pena (?)
E quel "Harry era vivo" è molto poetico (?) anche se secondo me dovresti levare la spiegazione che hai messo dopo, credo che si capisca benissimo e rovina un po' l'atmosfera xD
Ora torna a guardare i Borgia ù.ù
Klisses,
Vale :)

13/09/13, ore 14:55

Ciao, eccomi a commentare anche l'ultimo capitolo.
E si, l'amicizia tra i malandrini e la sua tragica fine è uno dei temi
che mi piacciono di più, sia da leggere che da scrivere.
Hai rappresentato molto bene il dolore di Remus e il suo
odio, odio vero questa volta, verso Sirius, che in realtà soffre
anche più di lui, perchè al dolore somma il senso di colpa.
Brava, ciaoo
_Falsa Pista_

12/09/13, ore 22:14

Lalalalala non sento l'angst che mi piove addosso lalalala sono in un prato fiorit...aspetta sono allergica al polline XD lalalalala sono in un negozio di dolci nessuno è morto e Remus non crede che Sirius sia l'assassino lalalalalalala e la storia non è finita lalalalalalala
Non posso negare ancora a lungo vero? Peccato, ci speravo :( quello che penso di questo capitolo (gentilmente inspirato dalla mia mente malata XD) lo sai già e sai già anche che cosa penso del pensiero filosofico alla fine, quindi che ci faccio qui? ah sì, devo pur romperti u.u ok allora....Remus Remmino (?) non preoccuparti che un giorno tornerai a voler bene al tuo Sirius caganccio <3 belli loro <3 no aspetta, sto andando fuori tema?
Comunque blablabla bello bello blablabla mi piace un casino la fine blablabla ma quando mai Peter CORAGGIOSO?? blablabla e poi bo, basta la storia è  finita andate in pace XD mi mancherà lo ammetto :) ma aspetterò con ansia la tua prossima genialata XD ti adoro <3 *dD*
Ps: credo che questa sia stata la recensione più sconclusionata che io abbia mai fatto XD o forse no :P