Odi et amo
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

18/08/14, ore 09:44

Rieccomi. Scusami se non ho recensito subito ma ho avuto qualche problema nel caricare la pagina.
Questo capitolo non lascia nulla al caso. La propria continuità viene lasciata in mano al lettore che dopo aver (se ha) interpretato e letto con attenzione tutta la storia può, con fantasia, giungere a una conclusione che combaci perfettamente sia con la storia che con le proprie aspettative. Ecco perché è una storia bellissima. Come ho già detto non trovo mai storie che rispecchino le mie, di aspettative, ma questa le supera di gran lunga. Sono anche solita a dividere per categoria anziché per preferenze le storie ma per questa c'é già un posto riservato nelle preferite. Questa storia mi è piaciuta moltissimo sopratutto la 'conclusione'.
Grazie per la risposta autore alla mia scadente recensione del primo capitolo. Grazie anche per aver scritto una così magnifica storia. Spero di poter leggere altre tue meraviglie, anche con diversi personaggi magari.
Baci e Saluti
Meggy

17/08/14, ore 23:09

Ciao. È la prima volta che leggo una cosi accurata storia su Zaraki e Unohana Il triangolo con quel membro della divisione zero oltretutto trovo sia azzeccatissimo. I personaggi sono perfettamente IC. La scrittura e magnifica. Ho dei gusti difficili da soddisfare ma questa storia li centra in pieno. Ottimo lavoro. Chiedo scusa per un simile ritardo di lettura e una cosi scadente recensione ma fremo dalla voglia di proseguire la lettura di questa storia. Grazie per il capitolo. Baci Meggy

14/12/13, ore 21:33

Ciao, ho letto solo ora i tuoi messaggi perché sono sparita per un po' :( ormai non ti ricorderai neanche piú eheh... ma comunque la storia mi ha intrigato e il tuo stile é sempre molto pulito e immediato, adoro Unohana e il suo sadismo =)
Ottimo lavoro!