Widest Dream
di Fedh_nh

05/05/14, ore 03:03

Sono arrivata un po' tardi a leggere questa OS quindi i miei auguri sono alquanto inutili e inopportuni, però posso farti i complimenti per l'idea molto carina di questa OS. Mi è piaciuta l'idea dello strip poker e come l'hai impostata. Qualche piccolo errore per quanto riguarda i verbi, hai parlato al presente e poi hai cambiato ma vabbe capita spesso anche a me. Nel complesso mi è davvero piaciuta. Ti faccio i complimenti e sappi che mi rivedrai presto perché non sei l'unica ad avere un debole per Niall e inoltre il tuo modo di scrivere mi piace. Quindi per tua fortuna/sfortuna rivedrai il mio nome nelle tue fan fiction o one shot. Ora ti saluto che sono le tre del mattino e sono ancora sveglia e cosa più traumatica che è ormai lunedì e ricomincia una settimana infernale di scuola T.T
Un bacio.
givemelove_niall

17/12/13, ore 19:28

Ciao, ho appena finito di leggere la tua os e ho un favore da chiederti, ti prego continua a scriverne altre belle come questa perchè io personalmente la adoro. detto questo... xD passo e chiudo e spero di leggere presto altre tue os. Martina

17/09/13, ore 13:13

Con questa os hai tirato fuori il tuo spirito da crazy mofos! Niall sarà fiero di te (?) *faccia fiera* ok basta scherzare, volevo solo dirti che se dopo questa os ti azzardi a lamentarti sul fatto che non sai scrivere bene, l'incudine in testa non te la leva nessuno ;) ok ora prima che mi uccida tu me ne vado
Carla xx

15/09/13, ore 15:43

Ciaooo!!!
sn passata!!! Bellissima *.* anke se è un po' strana la cosa della sperimentazione o.O ahaahahahah XD
un bacio :) :P
aurora xxx

15/09/13, ore 13:21

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!
Sono riuscita a passare, finalmente, yeah baby! :D
Intanto, anche se in ritardo... BUON COMPLEANNO!!!!!
Spero ti divertirai!
Cmq, parlando della os, é bellissima *-* è una storia originale e mi piace molto.
Non so che dire XD... Bhe sei bravissima a scrivere, spero che condltinuerai presto.
Ancora auguri (anche se in ritardo xD)
Ora scappo! Ciao ciao! :b

15/09/13, ore 01:05

Ohhhh ma è dolcissima duanamisb mi piace molto questa cosa della sperimentazione anche se è strana come cosa lol
Comunque voglio dirti una cosa, devi stare un po' più attenta ai verbi perché hai messo presente e passato insieme, e diciamo che era un po' casino :) comunque brava!
Baci.
Leti.xx

13/09/13, ore 23:51

Sono tornata con le mie stupide recensioni lol
Cosa dirti da diverso del solito?
Sei bravissima, hai scritto questa os benissimo e mi piace perchè non è per niente volgare,anzi.
Migliori sempre di più ♥
Un bacio,