Sei Il Mio Amore E Basta!
di AmoLove

30/04/15, ore 23:15

Ciao, ho scoperto ora la storia e ho visto che non aggiorni da parecchio tempo... ti dirò, secondo me scrivi benissimo e questa storia è stupenda;
Spero tu decida di postare un ultimo capitolo per concluderla, continuerò a sperarci... Baci xx

15/03/15, ore 18:42

Ehi ho letto la tua storia ma vedo che non aggiorni da molto tempo..io penso che dovresti provare a continuarla perchè ne vale la pena :) non tutti scriverebbero un tema così delicato quindi provaci.un bacio!

26/08/14, ore 01:59

Ciaooo mi piace molto questa storia, soprattutto il fatto che non ci sono voluti tanti capitoli per uno sviluppo seriooo...scrivi davvero bene! Spero che tu metta al più presto un nuovo capitolo! Bacioniiiii :)

02/01/14, ore 00:21

Finalmente hai postato il capitolo!Stavo per togliere la storia dalle ricordate ..Spero pubblichi al piú presto il prossimo capitolo :)) comunque la storia mi piace molto

18/12/13, ore 20:42

Che bella!!!!!! Mi incuriosisce parecchio
Sarà anche incesto...ma io gli incesti, se incentrati su un amore vero, li trovo terribbilmente romantoci ç_ç
A dire il vero...io trovo terribilmente romantica qualsiasi cosa ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, per ora la inserisco tra le seguite...solo perche non la conosco e si tratta del prologo
Baci baci
Love2000

19/11/13, ore 22:15

ma figurati Ary, nemmeno lo devi dire ^_^ lo faccio volentieri <3<3<3<3<3
continua a scrivere però o penseranno che sei dispersa ahahahaha ^__^
Baci baci Faby <3<3<3<3<3<3<3

17/11/13, ore 14:28

Anche se è un tema delicato, mi piace molto questa storia. E' davvero divertente, mi sta appassionando. Ho visto che è da molto che non aggiorni spero lo farai presto perché vorrei tanto leggere il seguito.
Un bacio alla prossima :)

26/10/13, ore 17:39

Ahahahahaha! Ma dai, fa moriree!! xD é così divertente!
Mi piace il modo con cui Serena provoca il dolce zietto, anche se un pò pervertito. Andrea... mi fa una pena! xD
é carina! Mi piace! Spero aggiornerai presto, ciao :)

22/10/13, ore 19:15

Io non facevo altro che ridere mentre leggevo ogni parola! Certo che Serena è una vera provocatrice! Sono curiosa, si!
aspetto gli altri capitoli! :)

17/09/13, ore 21:54

Ciaoooo :) sai che la tua storia mi piace davvero tanto!! Serena e' proprio un peperinoo ...andrea andrea..gia' sa x impazzire hhhhhihihi nn ti dico quanto ho riso x il fatto di super mario ahahahahahhahahahahahahahah...povero andrea aahahaahhaa..ha fatto bene a farsi quella doccia fredda...e secondo me ne ha fatto un'altra dopo che ha visto serena mangiare il gelato hihiihihih...la tua storia ha tutto...quel pizzico di divertimento e quel pizzico di scene " hot" che ti fanno venire voglia di leggeree!! spero che aggiorni prestooo baciii ciauuuuuu
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 09:47 am)

15/09/13, ore 00:56

Sembra molto interessante ed anche bella ;)
Continua al più presto, sciaooo ♡

13/09/13, ore 00:34

sembra una bella storia, le basi sono messe bene solo un po' troppo corta...