.. Like Alice in wonderland
di Morgana le fay

13/09/13, ore 15:24

Ti chiedo scusa fin da subito se farò un commento striminzito, ma purtroppo ho poco tempo a disposizione ed ho parecchia fretta, mi spiace >.< sappi comunque che sono riuscito a leggere tutto il chap in fretta e furia e l'ho trovato molto bello ed entusiasmante *_* attendo le prossime due settimane con grande trepidazione per vedere come va avanti ;) e ancora scusa se non posso soffermarmi troppo >.<.
Un grossissimo saluto da parte mia e a presto!!

PGV 2.

13/09/13, ore 14:10

Ok...ammetto che mi sono ribaltata dalla sedia per il ridere..oddio "dark Rapunzel" questa mi mancava!! ahahahahahahah!!!!!
Cioè, roxy è un mito..è fantastica..sembra la più normale tra le quattro! dai, tra una ninfomane/masochista, una cretina che si perde anche dietro l'angolo e una acida zitella (che di zitella ne ha poco), roxy sembra la più normale.. =)
bene, bree e lavi..è tutto un'ansia tra questi due..ahh il frutto proibito è sempre quello che attrae di più e bree ne sa già qualcosa..prima bel tykki, che è un noah quindi un nemico..ora bookman jr che non ha un cuore..quella ragazza se li va a cercare gli amori difficili?!
almeno amy e nikky preferiscono la vita più semplice, anche se amy tende un po' a incasinarsi le cose semplici..anche se dai i dieci appuntamenti è una cosa carina che ci sta..nikky invece amore semplice e puro con persone alla sua stessa altezza, che la fanno sembrare a volte un piccolo genietto..=)
Non commento la pausa estiva (estremamente lunga), ma spero che posterai tra due settimane..
a presto!
chicy