Part Of Me.
di BrokenSmileSmoke

22/09/13, ore 15:01

Ciao Smile!
Finalmente riesco a recensire questa flash stupenda! **
Perdona il mio mostruoso ritardo, ma ho problemi con la connessione! :/
Dunque ... È un Pov Ulrich! Siiii **
ma ... Yumi è morta? :'(
Non l'hai specificato ma io ho inteso questo (Si, sono sadica)
Il mio povero e piccolo Ulrich si dispera? Amore mio .. No .. :'(
il mio dolce cuoricino si sta spezzando. :'(
Ricorda che non mi sognerei nemmeno di darti una recensione negativa e questa storia non è una boiata, anzi è Stupendamente stupendissima (Okay, da quando parlo così?)
Vabbeh .. Adesso vado .. Sei stata bravissima! <3
Ci sentiamo su FB!
-Meras9100

13/09/13, ore 18:00

Ehilà ciao SmileSmoke
è un grande piacere per me leggere le tue fanfiction. Allora, non andare a dire in giro che il tuo banner non sia bello! u.u Invece lo è, inizialmente credevo che Yumi era stata illuminata un po troppo che forse avevi sbagliato, ma leggendo e andando alla fine si è capito perchè Yumi la avevi illuminata.
Allora di flashfic ne ho letto molte, ma non mi hanno colpito molto come questa! La adoro, la grammatica, in modo in cui scrivi... e tutto in 5 minuti? Ah! il premio NOBEL non te lo toglie nessuno. Le prime due frasi sembravano più da Yumi, ma poi si scopre che è un lui a scrivere.
Poi i dubbi di lui su cosa provava lei ? Il modo in cui l'hai scritto è stato stupendo! All'inizio l'ho letta sena la canzone come sottofondo, perchè non avevo notato il link xD ma leggendo il testo della canzone e la flashfic, è stato meraviglioso. poi ho pensato che Yumi lo avesse lasciato per partire, chissà, con i genitori per andare in Giappone, che lo avesse lasciato lì, oppure che ora lei non c'era più accanto a lui, perchè era accanto a William. Ma invece non c'è perchè Ulrich non è riuscito a salvarla, sì a salvarla... ma a salvarla da cosa? Una parte di me vuole saperlo, ma un'altra parte no, non so, però credo che sia meglio. Dato che se lo avessi saputo avrei maledetto quel giorno.
Beh è stato bellissimo leggere la tua Flashfic, vabbè poi l'ho legtta molto volentieri perchè si trattava dei miei amori, Yumi Ishiyama e Ulrich Stern, oppure posso anche chiamarli Melanie Tran e Quentin Merabet.
Ok, ora ti lascio. Bacioni.
Leslie

13/09/13, ore 17:43

SmileSmoke ciao!
Sono felice di leggere qualcosa di tuo...di nuovo.  :3
In realtà l'avevo letta stamattina prima di andare a scuola e mi era piaciuta molto,poi l'ho riletta adesso con la musica in sottofondo e credo sia qualcosa di spettacolare.
Qui nel fandom di Code Lyoko non ce ne sono poche di flash,ma trovo che questa sia bellissima.
Inoltre c'è il Pov Ulrich,e ormai penso che tutte sappiate quanto amo quel ragazzo. Anche se inizialmente pensavo che fosse un Pov Yumi.
Dunque....il samurai non è riuscito a salvarla. Ma da cosa esattamente?Credo sia meglio che tu non l'abbia rivelato. Altrimenti sarei annegata nei feelings.
Il senso di colpa perseguita Ulrich in questa ff,e ho notato che a volte succede anche nella serie.
Il titolo "Part of me" penso che li rispecchi completamente.
La grammatica mi sembra corretta e non ho trovato errori ortografici. =)
Il banner mi piace,perché pensi che sia brutto?
Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti perché questa flash si merita un posto nelle ricordate.
Ora corro a scaricare Who I am to say.
-Ludos98