Parigi, marzo inoltrato, tardo pomeriggio
di Geilie

14/03/18, ore 23:42

Ciao! Te lo devo proprio dire, la scelta del pairing mi ha veramente stregato e mi ha da subito incuriosito, anche per l'umanizzazione dei personaggi e la ventata primaverile e romantica che Parigi regala spontaneamente. L'idea di una Minou adolescente e alle prese con uno Scat più grande e da fronteggiare e da tenere testa vista la circostanza si è rivelata vincente, difatti il botta e risposta tra i due, secondo me dona moltissimo alla flash e fa intendere benissimo quanto abbia trascorso abbia il loro rapporto, specie dal finale, così realistico e che preannuncia la serietà della loro storia.
Bella l'atmosfera che si respira, l'unicità di Parigi e di quella serata che preannuncia un'unione e sensazioni che si trasformano e si donano a vicenda, esplorando la maturità della crescita ma con garbo e un pizzico di leggerezza e ironia che non guasta mai, anzi arrichisce
Bella quindi, originale e che si sofferma sulle personalità uniche dei due protagonisti che, per un motivo o per l'altro, sono compatibili e fatti l'uno per l'altra!
Ciao e buona serata :)

10/11/13, ore 12:33

Minou “lolita-ribelle” e Scat-Cat che gli mangia dal palmo della mano. Cioè, alla fine una cosa del genere diventa pure realistica! (E chi se l'è mai scordata quella scena in cui Minou sculetta allegramente sopra il pianoforte e ammicca -“Tutti quanti voglion fare Jazz!” Se se... u.u) Bé, che dire, mi è piaciuta, mannaggia a te!

13/09/13, ore 19:46

Salve.
Che dire... Stavo guardando distrattamente le varie sezioni della categoria Film alla ricerca di qualcosa di nuovo e quando mi sono accorta che le storie de Gli Aristogatti non erano più due ma tre mi sono fiondata a leggere.
Pairing originale, su questa non ci piove! Per caso, c'entra una fanfiction scritta per il p0rn fest dell'anno scorso? Mi ricordo di una Scat Cat/Minou ed è stato inevitabile pensarci!
Senza contare che sono una fan dell'umanizzazione dei personaggi animali, non posso non sorridere quando da un cartone per bambini i fanwriters (e i fandrawers) riescono a tirare fuori temi e contesti più adulti, quindi è stato molto piacevole leggere questa piccola flash.
Ho apprezzato come hai reso in modo chiaro la loro relazione, pur non specificando i dettagli.
Quanto ai personaggi, trovo questa Minou in versione adolescente ribelle molto simpatica, così come Scat Cat (va beh, è sottointeso che il micione jazzista è simpatico sempre e comunque u.u), ben più maturo di lei, eppure succube del suo fascino, lo trovo affascinante.
Il testo è molto scorrevole e hai uno stile davvero piacevole.
Trovo che il prompt dell'odore sia stato usato in maniera originale.
Uhm... E niente, non so più cosa dire ^^'
Complimenti!

13/09/13, ore 19:20

Per colpa tua non vedrò mai più gli Aristogatti con gli stessi occhi, e non posso nemmeno strillare perchè non mi dispiace affatto. In effetti Minou ce la vedo... sì, sì, ce la vedo!