Noi siamo bordò
di _Pobluchan_

23/04/14, ore 18:37

Ho letto questa one shot due volte!! La amo!! Le parole che hai scritto quando Zayn spiega il significato del bordò sono stupendee!! *---------* Complimentiii!!!!!!!!!!!

01/04/14, ore 21:22

Dio mio questa os! Wow! Stupenda,semplicemente stupenda! Me ne sono innamorata! Le parole che hai usato sono.. sono eccezionali*-* mi hai trasmesso tante emozioni,non mi resta che dirti che sei bravissima!

05/01/14, ore 15:30

Oddio, questa OS è stupenda!! non so come descrivere le emozioni che ho provato leggendola...sei davvero brava!!! *applauso* :)

14/09/13, ore 12:29

o mio dio ma sta cosa è stupenda! ! ! c'è credo di non aver mai letto una one shot ma anche una fan fiction così bella c'è i tuoi personaggi hanno una vita dietro di loro che tu sei riuscita a raccontare tutta in una one shot c'è ma non lo so io sono senza parole! ! ! ok allora o dio ehm non so che scrivere arghhh la recensione è più che positiva è una recensione di una storia perfetta c'è secondo me dovresti continuarla e poi scriverne un libro che diventerà famoso in tutto il mondo e poi io ti dirò -te lo avevo detto! ! !- bene dopo i miei favolosi complimenti che non so se sei riuscita a capire visto che io , a differenza di te, non so scrivere e nessuno mi capisce quando scrivo ma va bene comunque di nuovo complimenti e continua sta cavolo di storia! ah e secondo me se la continui potresti mettere tipo dei pre capitoli dove racconti di lei con michael e i zayn quella sera con harry beh comunque questi sono solo consigli tu fanne quello che vuoi ma continua sta storia stupenda! ciao ciao!
p.s. se mi avvisi quando continui mi faresti un favore e se vuoi questo è il mio facebook : https://www.facebook.com/profile.php?id=100002560305015
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 12:31 pm)

14/09/13, ore 01:31

Wow,questa OS,è assolutamente una delle migliori che io abbia mai letto,giuro.
Io leggo le tue storie da tempo,ma mi 'materializzo' adesso,il perchè non chiedermelo che non lo manco io lols.
Comunque complimenti,hai un ottimo italiano apparte qualche errorino ma sia no?:')

Dimmi che ne farai un'altra ti preeego,ahahahah

13/09/13, ore 19:13

E' meravigliosa! Stupenda! Splendida! Non so davvero come una persona possa scrivere un simile capolavoro *--* Certo c'è qualche errore grammaticale, ma ci si può passare sopra leggendo tutto il testo :)) Sul serio.. E' bellissima! Complimenti! Ciau x