Without The Love Isn' t Life
di Stay_In_My_Arms

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/14, ore 12:49

L'ho letta tutta  d'un fiato (?) , è bellissima . Stasera leggerò le altre .Sei  Brava <3

20/02/14, ore 16:55

JEMI IS THE WAY!!
Eccomi anche qui, sono una stalker ahahaha.
Ho trovato la storia perché stavo spiando il tuo account e ho letto la trama che mi è sembrata molto interessante e sono corsa a leggere la storia. Solo adesso sono finalmente riuscita a leggerla tutta :)
Ti dico subito che ci sono parecchi errori di battitura, come mi hai detto tu nel messaggio probabilmente sarà il cellulare il problema.
Devo dire che la storia nel suo complesso è interessante e carina, ma ci sono delle incongruenze della storia.
Per esempio, non ho ancora capito perché Joe ha detto che non voleva lasciare Blanda perché l'amava, ma in realtà amava Demi, spiegami ti prego.
Ci sono stati veramente dei momenti belli in questa fan fiction: il risveglio di Nick dal coma. Quel momento è stato molto awwhdyjfiksunf.
Io, fossi stata in te avrei descritto meglio un po' tutta la storia.
E poi Demi quando partorisce sta in Africa? E poi come fa se là non ci sono ospedali attrezzati? E poi tutti si sono trasferiti lì? E poi perché Joe non l'ha cercata in questi due anni? Tante domande, troppe.
Tutto sommato mi è piaciuto il finale e soprattutto all'ultima frase ho sorriso.
Davvero bella!
'Lo, so è indistruttibile'
Wow!
Adesso mi dileguo,
Ciau :)
-Ally

13/10/13, ore 22:00

Ti prego aggiorna oggi mi mancherai tantissimo ma spero che questa fanfiction finisca presto e eh ne scriverai un altra

13/10/13, ore 21:57

Si ti prego aggiorna oggi. Mi mancherai tantissimo spero scriverai un atea fanfiction

13/10/13, ore 21:47

Anche a me mancherai ti prego aggiorna presto nn vedo l'ora ti prego continua oggi per favore

13/10/13, ore 15:00

Capitolo bellissimo corto ma pieno di argomenti aggiorna presto nn vedo l'ora nn lasciarmi così

13/10/13, ore 14:57

O mio dio si sono baciati ti prego fa che Demi dica a joe che il bambino è suo aggiorna il prima possibile nn puoi lasciarci così

13/10/13, ore 14:55

OMG joe nn fare il deficente pensa con chi stava 2 anni fa? Ti prego aggiorna prima che puoi nn puoi scrivere capitoli che ti tengono sulle spine

13/10/13, ore 14:47

Oddio, questo capitolo è davvero bellissimo! Continua appena puoi, ti prego :)

13/10/13, ore 11:39

Ti prego fai che dev sia Demi aggiorna presto ti prego

13/10/13, ore 11:38

OMG ti prego aggiorna ti prego nn lasciarmi così. Piango Joseph Adam Lovato che cucciola

13/10/13, ore 11:35

O mio io joe va in africa ti prego aggiorna nn puoi lasciarmi così ti scongiuro aggiorna il prima possibile

13/10/13, ore 08:56

Ok sto sclerando. Non è che dev sta per Devonne ti prego aggiorna non puoi lasciarmi così

12/10/13, ore 23:30

O dio nn è che dev è Demi ti prego aggiorna oggi per favore nn posso aspettare

12/10/13, ore 19:40

O mio dio Demi è incinta e joe è il padre ah dhsbshsnh. Aggiorna presto voglio proprio sapere c'è sucvese

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]