I'm in love with you... ehm, with my body
di distantmemory

13/05/14, ore 19:40

Stai dicendo... che heather e diventata alejandro,e court e diventata duncan e viceversa?
Forte...e molto interessanteee!
Aggiornaaaa

04/05/14, ore 09:54

Ciao
Wow bellooooooooo XD stupendo mamma miaaaaaa <3 adoro sta storiaaaaaaa :)
julie

04/05/14, ore 09:53

Ciao
Eccomi ancora, mi mancano questo e il prossimo credo XD fantastico ma una curiosità: noto ke la storia è in corso, quando aggiorni :( julie

04/05/14, ore 09:51

Ciao
Rieccomi a recensire :) bene, anche questo capitolo è stupendo, complimenti . julie

04/05/14, ore 09:48

so perfettamente ke avevo gia recensito il 4 chappy xo nn mi sembrava giusto lasciarti l'ultimo e nn le prime 3 no? XD bel prologo, l'adoro XD
vado ai prossimi 2
julie

04/11/13, ore 21:26

la storia è bella! continuala, perchè ti seguo come una pazza! sono una fan dell'Aleather e su questo sito le fanfictions su di loro le ho lette tutte!!! bacioni, giulia

03/11/13, ore 22:28

WTF? WTF? WTF? WTF?
Guarda cosa mi hai fatto.
Cioè boh.
Loro ritorneranno normali, vero?????
SPOILERAMI (?) in un messaggio privato T-T ti prego!

Ho bisogno di sapere D:
Mi hai shockkata.
Guardami, non sono più la stessa.
(: |)___
Ok, dopo questo sclero, passiamo al capitolo.
E' bello come sempre *---------------------*
La Alether :Q______________

Mioddio sono perfetti *^*
Chi li tiene testa?

Aletheristheway.
Però, come si formeranno la Alether e la Duncney se non sono nei loro corpi T-T
E pensandoci bene, Duncan potrebbe far lasciare Court con Scott e Al potrebbe mollare Josè al posto di Heather D:
ME PIASA, ME PIASA MOLTO.
Però poi devi farli tornare normali v.v
CHEDDIRE (?) ci vediamo al prossimo strano capitolo :)

Bye :)

02/11/13, ore 18:14

Ok, ammetto di essere un po' confusa.
Non dico che non abbia capito il succo di tutto ciò...
ma, è l'anima che si è cambiata oppure è il corpo????
Non dovrei fare certe domande, dovrei semplicemente stare zitta a volte.
Comunque il chappy è bellissimo, come i precedenti del resto.
Mi tieni sempre attaccata allo schermo del computer, manco fossi un nerd -.-
Ammetto che non so cosa scriverti.
Credo di scriverti che non so cosa scriverti.
* ma quanto sono idiota?*
Non altro da dirti, se non che aspettto che l'amore sbocci <3
maty

02/11/13, ore 12:37

Ciao _amy!
E' da un po' che volevo recensirti, ma non avevo mai il tempo.
Questo capitolo però merita un'ovazione in piena regola.
Ora si spiega il titolo...
Brrr, vorrei proprio vedere Alejandro e Duncan quando si risveglieranno.
Credo che saranno costretti a rivedersi, molto spesso.
La situazione tra Heather e Al e così dolce. Sembrano due bambini che hanno appena cominciato a parlare.
Courtney e Duncan... beh, loro parlano troppo, decisamente troppo.
Suppongo che il fidanzato di Courtney sia stato una bella doccia fredda per Duncky.
Oh, immagino Alejandro, costretto a fare la fidanzata di Josè.
E Duncan, che sarà la fidanzata di Scott.
Al solo pensiero muoio di risate.
E le ragazze? Poverine...
Courtney sarebbe un criminale perfetto.
Aspetta, Duncan sarebbe a capo degli studenti?
Periodo del terrore, arriviamo :)
E Heather, giocherà a football, e Alejandro scuoterà i pon-pon per incoraggiarla :D
La mia faccia quando ho cominciato a capire era tipo o.O
Poi, andando avanti è diventata O.O!
Qualcuno faccia qualcosa! si salvi chi può!
Ma non resteranno così per sempre, vero? Vero?
Sarebbe indubbiamente esilarante.
Adesso, ti lascio, ci sentiamo al prossimo chappy!
FEDE
P.S. Ho scritto una flashfic AxH e dato che sai gestire molto bene i due personaggi, vorrei una tua opinione.
Si chiama: "Heather Wilson 1995-2013" e, credimi, finisce meglio di come inizia.
Sei hai un po' di tempo, magari, butta uno sguardo!

20/10/13, ore 20:10

*saltella felice*
Yay! Ti ricordi di me?:3 aww sono felice davvero che tu abbia aggiornato ^^ personalmente sto sclerando shdndidbsjnskshsishsd LA SCOTTNEY** ODDIO sclero, mi PIACCIONO un bordello insieme c: e spero che tu ci aggiunga tanti momenti dolci mi piacciono un sacco questi due insieme **
Sono dei cuccioli c:
Comunque spero tanto in una buona amicizia tra Heather e Courtney c: sono tenere insieme mi sono sempre piaciute un sacco xD
Aspetto che tu aggiorni presto c: e spero vivamente in tanti momenti teneri xD bacioni Euly_chan

20/10/13, ore 19:19

Siaooooo amy! Aggiornato! Bravissima. È quello che dovrei fare io con 5 fic in corso... Ma lasciamo stare, che é meglio! Alejandro ed Heather sono e saranno semprevla coppia migliore del mondo! Qualunque cosa accada! Come nel caso dell'eleminazione di Heather, tragedia totale. Ale deve vergognarsi! Spero che nella settima puntata di all stars Josè gli faccia un culo! *What?* Ebbene si! Spoilet, attencion! Josè compare! Ed i0 l'ho visto! E dico di più: Ale è infinitamente più bello! Torno alla fic. Dunky e Courty, ke tesori belli! Come si fa a non amarli? Lo sanno i produttori: facendo baciare Gwen e Duncan e provocando amore in Scott e Court, Cosa che anke in questa fic accade. Saluti!

20/10/13, ore 18:18

Lo so, hanno eliminato Heaty.
Fanno schifo di brutto

Comunque la tua fic è bellissima *-----------------------------------------*
Anche io sto scrivendo una long su AxH e DxC, ma non è niente in confronto alla tua *---------------------*
La Alether comincia a formarsi *w*
La Duncney *w*
Sono troppo belli quando giocano a palla xDDDD
Li lovvo tutti *w*
Ci vediamo al prossimo capitolo *w*

Bye :)

13/10/13, ore 23:34

Ciaooooooo E finalmente ritorno a recensireeeee!!!! :))))) ;))) :P lo so mi sono fatta sentire solo ora e non ci sono scuse per questo... ): però non sono l'unica che ha fatto ritardo (parlando della storia...). Chissà che cosa avrà in mente di fare Alejandro... Sicuramente qualcosa di stupido... Come la faccia che (sicuramente) Duncan avrà fatto ad Heather quando lei gli ha risposto "sono l'unica con un pò di cervello con cui courtney può parlare" XD XD XD :) ;) per altri personaggi che preferisco oltre a questi non saprei... Io adoro loro quattro (soprattutto Heather e Alejandro *___*) e mi dispiace di non eserti di aiuto ))))): Alla prossima!!!! KISS TheBlackEyedSister

13/10/13, ore 21:00

sorry, arrivo ora, ma non potevo usare il pc.
Immaginati che sofferenza io abbia patito in queste 48 ore ;_(
Il capitolo è addorrabbile :)
Perchè parla di al ed heather, ovvio <3
Mi preoccupa solo un po' l'ultima frase di al, ma ok, è interessante :9
Questa volta si che hai aggiornato presto!
*Applauso*
Continua così!
scusa per la recensione corta ma in questi momenti non so mai che scrivere,
quindi perdonami ;_(
baci
maty

12/10/13, ore 20:01

Sinceramente spero che l'amicizia tra Heather e Courtney diventi vera c: e se mai che Heather consideri Courtney la sua prima vera amica mi hanno sempre fatto un sacco di tenerezza queste due insieme**
Scusa c: non mi sono ancora presentata xD sono Euly_chan e ho trovato la tua storia che mi piace, e non sai quanto sia felice di leggerla, finalmente una fiction su Total Drama, scritta in modo decente con un minimo di trama! Yuppie! Stasera dormirò sonni tranquilli:3
No comunque fin'ora mi piace un sacco c: spero che ci siano dei momenti "romantici" anche tra Al e Courtney mi piacciono un tot insieme ** anche se lei la preferisco infinitamente insieme a Duncan c: ahahah
Okay ora me ne vado XD i miei complimenti c: aspetto il prossimo capitolo!