Sei sicuro di quel che fai?
di The Edge

19/09/13, ore 22:32

Dunque, piano piano arrivo dove devo arrivare.
Sono giorni che tengo d'occhio la sezione e mi dispiace sinceramente vedere che questa storia, che è praticamente una delle uniche meritevoli in tutta la pagina degli aggiornamenti, venga snobbata in questo modo.
Come sai, non amo molto le slash sui Guns, perché li ritengo davvero troppo allupati e assatanati di patata per comportarsi in questo modo, ma gli unici due che, a malapena, posso reggere sono proprio Axl e Izzy. Insomma, loro sono quelli più ambigui anche nel presente, in un certo senso, perché non hanno figli e tutto il resto (Axl ha un gatto, ma di Izzy non so proprio nulla... se sai, informami). E poi, devo dire che non sei andata OOC, anzi, i personaggi mi sembrano proprio tipicamente loro.
Jeff è sobrio e tutto quanto, quindi odia il casino, odia i suoi compagni che sono superficiali e lancia le sua camicie orrende sulle sedie. Axl è ubriaco, cosa anche probabile visto che durante l'Illusion tour sputtanavano quantità indecenti di soldi in festini vari che piacevano solo al rosso... insomma, tutta la situazione è molto verosimile, e anche Izzy che dice "solo per questa volta" mi piace, perché lo rende etero, ma lascia anche intravedere come l'amicizia che li lega abbia bisogno, almeno per una volta nella vita, di essere esplorata un po' più a fondo.
Ti stupirò, ma mi è davvero piaciuta tanto!
Adesso vado a vedere cosa mi manca da recensirti sui Guns, poi passo alle Bongiovate. A presto :)

13/09/13, ore 15:18

Mi piace,è la prima volta  che leggo una Slash, su Axl e Izzy !!!
A quanto pare nessuno lascia mai in pace Izzy ,ma comunque....Axl ubriaco,che non porta neanche l'intimo, non penso sia una novità, ma se si mette a baciare Izzy ,spero che un po di sbronza gli sia passata (almeno in parte).
Lo so,la mia recensione fa pietà ,ma non so che altro scrivere tranne che mi piacciono le tue ff !!! ; )
Ciao,
Nikki_Lee_666