Le bugie hanno le gambe corte
di LovelyMoon

18/11/13, ore 23:35

Ahahah, devo dire che è proprio divertente questa storia xD Intanto va un po' controcorrente, perchè di solito nelle fanfic ci sono James e spesso Peter che si accorgono che Remus e Sirius sono innamorati prima degli stessi interessati, e spesso tentano di aiutarli a dichiararsi.
Qui invece non si sono accorti di nulla e quando lo scoprono per puro caso è un vero trauma per loro :) Beh, in effetti forse è più credibile la tua versione...
Comunque ho amato Peter quando ha detto che se Sirius e Remus sono felici insieme, anche lui e James lo sono, anche se prima a momenti voleva farsi una lavanda gastrica per quello che aveva visto :))
James è stato un po' troppo rigido nella sua punizione, ma evidentemente il fatto di essere tenuto all'oscuro non gli è proprio andato giù!
Brava e alla prossima ^_^

15/09/13, ore 23:30

Come facciano i Marauders ad essere sempre così epici lo sanno solo loro... Brava, la storia è carina e divertente, ho passato buoni minuti a leggerla :)
Magari non ha uno degli stili più belli che abbia mai visto e c'è qualche errorino, ma è talmente buffa e tenera che se li fa perdonare.
Remus e Sirius così imbarazzi e James che come minimo ha perso dieci anni di vita... Grandiosi, veramente, sei stata brava! xD
Ammetto che l'idea di Remus che dopo sole due settimane già armeggia con l'affare di Sirius non mi torna molto, considerando quant'è paturnioso quel ragazzo... Ma al contrario, l'idea che James fino a un attimo prima veda i suoi amici come tali e poi improvvisamente *puff*, che diamine ci fa la mano di Lupin sul pacco di Black, è esilarante! xD
Con affetto,
D.L.H.