'Beyond Mars.'
di Claire_Elen

17/09/13, ore 14:26

Ciao ShanimalClare,
Devo dire che, anche se corto, è stato un bel capitolo (come al solito)
Sì, purtroppo l'ultima parte è stata smielata, ma a chi importa? Il resto del capitolo era appassionante (mi sono venuti i brividi quando hai descritto loro nella stanza di registrazione)
Muoio dalla voglia di leggere il seguito, quindi aggiorna presto!
P.S. Sei stata davvero a Detroit? Per tre anni?
Saluti!

17/09/13, ore 13:57

Okay, Ginevra+ Jared giusto? Allora non fare pensieri oscenamente sexy su Shannon ahahahahaha, se già inizia a volergli leccare la panna in ogni parte del suo corpo andiamo bene. Finalmente, e che cacchio, si sono baciati ** ma lui deve andare in tour, cioè ma almeno in un capitolo li farai stare insieme in pace?!
E poi devo venire a sapere dalle note che sei stata a Detroit per 3 anni?!?!
POsta presto!
ire

16/09/13, ore 16:53

I complessi di Ginevra sono favolosi ahahaha, immagino che siano anche i tuoi no?
La confusione dei capelli al mattino e il pensiero a Jared Leto e alla sua parrucchiera ahahahah, non si può pensare ai capelli di Leto che fanno un baffo ai nostri capelli ç_ç la dura verità.
Jared maniaco che le guarda le tette me gusta, così si fa ** e vedremo quando si passa ad oltre! E se lei andrà alle prove dei Mars, così almeno incontrerà Shannon e Tomo!
Aspetto l'altro capitolo, anche perchè ho bisogno di distrarmi. So, fai presto!
With love, Irene!

16/09/13, ore 15:51

Ciao ShanimalClare,
capitolo divertente da molti punti di vista, come al solito la storia è piena di sorprese.
Ma cos'hai contro i panda che escono dalla doccia?
Jared è un grande! Sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato (anche se il posto era giusto)
Continua così e aggiorna presto (magari non a mezzanotte)
Saluti!

15/09/13, ore 20:55

Che capitolo carino **
La fine è di una dolcezza infinita, mi piace davvero tanto ;)

15/09/13, ore 13:45

Ciao ShanimalClare,
Perché hai cambiato il titolo?
Mi sono reso conto solo ora che leggendo la tua storia sembra di entrare proprio nel racconto, complimenti!
La storia è appassionante, a volte divertente e non ci sono errori. Continua così!
Questo capitolo l'ho letto due volte, la seconda ascoltando "City of Angels" e devo dire che ho ancora la pelle d'oca.
Sei grande!
Tanti saluti.
miky

15/09/13, ore 00:29

Che capitolo meraviglioso! ** Io amo il cappello di Jared ed ho anche deciso di comprarlo perchè è troppo tenero. Praticamente Ginevra davanti a se aveva dieci tazze ahahahah, non vedo l'ora di scoprire l'amicizia con TOmo e Shannon, di vedere come si incontrerà di nuovo con Jared e se scapperà qualcosa oltre ad un bacio in un guancia! Amante del freddo mode-on, abbracci forti dei Leto!
Bravissima!
Irene :)

14/09/13, ore 22:15

Ginevra detta Ginny! Ahahahhah mi piace. Come primo capitolo iniziamo proprio tanto bene! Lei è fantastica, realistica e una bella protagonista! Anche io voglio un numero di telefono ç_ç e ora come si fa senza il secondo capitolo? Su, posta! Voglio il capitolooo
Bacione! Ire :3

13/09/13, ore 21:26

Un primo capitolo niente male :)
Iniziamo bene e finiremo in meglio ^^
Scritto bene, sembra anche divertente da leggere ;)
La seguirò, a presto :)

13/09/13, ore 15:45

Ciao ShanimalClare_,
Mi presento sono Miky, ho appena letto la tua storia e devo dire che è stupenda! Mi sono emozionato.
Tutti nella vita sognerebbero di incontrare una star come Jared (chi più di altri)
I personaggi della storia sono fantastici, Samantha e Ginevra (perché non ha chiamato Samantha? Ginevra non era poi tanto fan quanto lei)
Comunque io sono nuovo di racconti sui 30 Second To Mars e devo dire che la prima impressione, leggendo la tua storia è più che positiva.
Forse ne scriverò una anch'io o forse no (spero di sì dato che è la mia band preferita)
Una sola cosa non capisco: il titolo "You're killing me" era più adatto ad una storia d'azione con accenni di romanticismo.
A proposito il titolo l'hai preso da "The kill" o da un'altra loro canzone? (se la seconda devo avere una specie di amnesia)
Continua ad aggiornare.
Tanti saluti!