'Beyond Mars.'
di Claire_Elen

03/10/13, ore 14:49

Ho da poco iniziato a leggerla e devo dire che mi piace davvero moltissimo, anche perché adoro i 30 Seconds to Mars! La cosa che più ho apprezzato è il linguaggio fluido, scorrevole con quel pizzico di sarcasmo e ironia pungente che non guastano in nessun caso (:
brava!

14/09/13, ore 22:15

Ginevra detta Ginny! Ahahahhah mi piace. Come primo capitolo iniziamo proprio tanto bene! Lei è fantastica, realistica e una bella protagonista! Anche io voglio un numero di telefono ç_ç e ora come si fa senza il secondo capitolo? Su, posta! Voglio il capitolooo
Bacione! Ire :3

13/09/13, ore 21:26

Un primo capitolo niente male :)
Iniziamo bene e finiremo in meglio ^^
Scritto bene, sembra anche divertente da leggere ;)
La seguirò, a presto :)

13/09/13, ore 15:45

Ciao ShanimalClare_,
Mi presento sono Miky, ho appena letto la tua storia e devo dire che è stupenda! Mi sono emozionato.
Tutti nella vita sognerebbero di incontrare una star come Jared (chi più di altri)
I personaggi della storia sono fantastici, Samantha e Ginevra (perché non ha chiamato Samantha? Ginevra non era poi tanto fan quanto lei)
Comunque io sono nuovo di racconti sui 30 Second To Mars e devo dire che la prima impressione, leggendo la tua storia è più che positiva.
Forse ne scriverò una anch'io o forse no (spero di sì dato che è la mia band preferita)
Una sola cosa non capisco: il titolo "You're killing me" era più adatto ad una storia d'azione con accenni di romanticismo.
A proposito il titolo l'hai preso da "The kill" o da un'altra loro canzone? (se la seconda devo avere una specie di amnesia)
Continua ad aggiornare.
Tanti saluti!