Im melin edh,adar
di Thiliol

01/02/15, ore 10:24

Ti piacciono le one shot, eh?! Anche a me!!! Soprattutto da leggere!
Beh, come ben sai, mi piace moltissimo quello che scrivi e come lo scrivi e questa fiction è veramente fantastica!
Faramir è un bel personaggio, altamente sottovalutato per buona parte del film, mentre nel libro gli si rende più giustizia, indiscutibilmente.
Sempre paragonando libro e film, Denethor è poco simpatico nel libro, ma nel film è addirittura insopportabile!
Qui l'hai reso implicitamente duro e arcigno (si può dire per gli uomini?XD) e, nonostante tutto, il figlio continua a volergli bene...non si capisce bene il perchè! Brava, comunque. Molto bella anche questa :)

17/12/10, ore 17:48

Che bella!
Mette una tristezza terribile, ma è bellissima. Faramir è uno dei miei personaggi preferiti, che è riconosciuto valoroso da tutti tranne che dalla persona per lui più importante. (finita le recensione vado a piangere in camera mia)
Sono convinta che tu scriva davvero benissimo, hai la capacità di trasmettere i sentimenti dei tuoi personaggi.
Quelli di faramir sono intensi e disperati, addirittura cerca la morte, ma sei riuscita a renderli benissimo.
Sei davvero brava!
Un bacio
Elothiriel

P.S grazie di recensire sempre la mia storia, che non è assolutamente al pari con le tue!

10/09/08, ore 21:22

Oddio per favore nessuno ricordi al povero Fari la festa del papà! Ok, scusa l'idiozia, ma devo contrastare in qualche modo la tristezza che mi ha messo questa fic... molto bella comunque.

02/04/08, ore 22:17

Bellissima. Semplicemente^^ è molto toccante, soprattutto il confronto di Boromir bambino con il Boromir adulto...davvero ben scritta complimentissimi, baciukkioli Ireth Mezzelfa from Rivendell^^

19/03/08, ore 17:29

Fantastica, ma poteva non esserlo? Un personaggio forte ma al contempo fragile, perennemente giudicato dal padre e costretto a confrontarsi costantemente con l'ombra di Boromir. Un altro capolavoro Chiaretta, sei riuscita a descrivere lo stato d'animo di Faramir in modo splendido, con quel tocco di malinconia e tristezza che tanto amo. Simply the best! Baciottoli