Be mine,be free.
di itsalex

09/11/13, ore 13:03

Ciao :D
Sono una nuova lettrice u.u
Che dire?mi piace la storia :D
E' originale e creativa,mi piace u.u
In pił,sono curiosa di sapere come ha fatto Zayn a sapere tutto di Alexis,sono maledettamente curiosa lol
Non sarą mica uno stalker?
Nah....o forse si?
Ps.posso chiederti una cosa?puoi lasciare una recensione nella mia storia?Sto cercando di aumentare :3
Si chiama ''Everything Can Change'',la trovi nel mio profilo :3
Avvertimi quando aggiorni :D

23/10/13, ore 14:13

Certo che devi continuare nn vorrai lasciarmi a bocca asciutta vero ?ahahahahha ciao bellezza

22/10/13, ore 20:21

Che bello!!! *--* mi ha presa tantissimo la tua ff devo ammetterlo scrivi molto bene... mi dispiace che tu non abbia ricevuto tante recensioni, anche se te le meriti <3 giuro mi piace tantissimo spero tu aggiorna presto bye bye

22/10/13, ore 20:04

Buongiorno :D (sono le 19.46, ma per me è sempre Buongiorno ù.ù)
Allora...premetto che ho letto solo il Prologo e che, non vedo l'ora di andare a leggere gli altri capitoli, ma prima volevo lasciare la mia importantissima opinione (Se certo)
Incominciando dal presupponsto che anche io voglio che Zayn mi dica "Da oggi in poi tu sarai MIA" *-* (ok, non importa a nessuno) , mi piace molto molto molto come scrivi e il tuo stile di scrittura me gusta :3 e sicuramente ti seguirò :D sci sci u.u
Adesso vado al primo capitolo per capire What will Happen?! *momento di suspense*
Baci Baciozzi :*