Lullaby.
di tisdalesvoice

22/07/14, ore 19:18

Davvero fantastica! Ho ancora la pelle d'oca per come scrivi! Bravissima! Ciao!!

03/10/13, ore 15:13

hai scritto una seconda os davvero ma davvero bellissima, ti giuro!
amo il fatto che tu ti basi sullo scriverle su testi di canzoni e il significato di questa canzone è meraviglioso, come la canzone in sè.
bellissima, complimenti ancora.
scrivi altre os del genere!

30/09/13, ore 16:13

ho avuto gli occhi lucidi per tutta la lettura della os. è davvero bellissima.
ammetto che non conoscevo la canzone e la amo!
davvero, molto ma molto bella. canzone, os, tutto.
mi hai stupito ancora una volta, peppina :)

24/09/13, ore 17:01

un'altra os scritta meravigliosamente, davvero.
ho letto la traduzione, ho ascoltato la canzone e credimi, hai scritto tutto nel minimo dettaglio.
è davvero bellissima, e non sai quanto io possa comprendere tutto ciò che c'è scritto.
complimenti davvero.
spero tu scriva altre os :)

13/09/13, ore 20:18

Assolutamente PERFETTA!!! Con il testo questa storia è azzeccatissima!!! Anche io adoro i NICKELBACK!!! <3<3 Sono grandiosi!!
Inoltre perfetta la scelta di Niall!!! <3<3<3
Ho adorato la tua OS dall'inizio alla fine.. Hai provato a leggerla con la canzone di sottofondo??? Io l'ho fatto e...WOW!!
Ha reso tutto più bello (non che prima fosse brutto) ha reso ogni frase, ogni parola più profonda!!!!
Non ho altro da dire se non brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava !!!!
Un bacio xx
-MyDirectionerLoveStory-

13/09/13, ore 16:59

Questa OS è qualcosa di meraviglioso,mi sono venuti gli occhi lucidi,sarà per la canzone che è una delle mie preferite (AMO I NICKELBACK <3) sarà che tu scrivi davvero bene!