Behind blue eyes
di Holkay

29/10/13, ore 18:19

Come promesso, sto leggendo la tua storia e, come già immaginavo, non è male...
Avevo lo sguardo incollato allo schermo del pc, curiosa di sapere cosa sarebbe successo tra i due.
Solo un piccolo appunto: vedo che usi il passato come tempo verbale e alcune volte sbagli a coniugare alcuni verbi.
Per esempio, hai scritto 'aprì l'armadio' quando l'azione in realtà la compie Scarlett, quindi dovrebbe essere 'aprii l'armadio'.. Anche perché in casa c'è solo lei!

Ora vado a leggere gli altri capitoli, voglio vedere cosa capiterà ai due giovani protagonisti ;)
Un bacio
LadyRirì

26/10/13, ore 15:01

la amo <3 mi piace un sacco :)
coplimenti davvero :) scrivi benissimo <3

23/10/13, ore 22:21

ODDIO.QUESTA.STORIA.E'.FANTASTICA. sul serio <3 cioè è... wow e poi io adoro Niall, quindi sono un pò di parte, perché proprio ho una cotta per lui.. ma WOW!!

10/10/13, ore 13:12

È la prima volta che leggo qualcosa di tuo nonostante un certo "qualcuno" mi abbia detto che sei bravissima a scrivere. Bene, confermo! :)

Continua così, ovviamente :D
un saluto :*
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 01:15 pm)

25/09/13, ore 19:29

Scusa per ritardo ma ho letto solo ieri il messaggio :(
comunque come inizio mi piace molto adesso vado a leggere i prossimi :)

21/09/13, ore 16:05

Eccomi qui a scrivere un parere sulla storia finalmente ho trovato un po' di tempo per leggera :)))
Complimenti è stupendo come inizio adesso sono curiosa di leggere gli altri capitoli un bacio. A presto :**

15/09/13, ore 14:43

Confermo, è solo il primo capitolo e già amo questa storia come amavo Somebody to love. mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e spero che continuerai così e non lo cambierai. beh, per ora credo sia tutto. a presto!
xxx -Infinyty

15/09/13, ore 13:03

Siii cacchio sei tornata finalmente *salta come una scimmia che ha visto un casco di banane* mm buone le banane :Q__
Comunque appena ho letto le prime righe ho subito pensato a “Nothing happens by chance”, anche se ero una lettrice silenziosa ho adorato quella storia *w*
Da quanto ho capito la stai modificando un po', sono proprio curiosa di vedere che cosa esce dal tuo cervelletto lòl
Dio mio non vedo l'ora di leggere il seguito u.u
Continua così bellezza <3

Xx Mandii <3

14/09/13, ore 15:59

Eccomi qui. Ti ringrazio per avermi avvisata.
Mi piace tantissimo, anche se è solo il primo capitolo, Niall è ajhdbjd!
E tu, tu...Tu sei tu, ecco. Non lo sapevi, vero? ahahah
Okay, seriamente adoro il tuo modo di scrivere e devo dirti che 'Somebody to love', e non esagero, è la storia migliore che abbia letto ( anche perchè Jawaad è il protagonista, ahah ). L'ho letta tutta in un colpo ed è meravigliosa. Sicuramente questa non sarà da meno! Aggiorna presto per favore che voglio sapere come continua! Avrai intuito che sarò qui a romperti a ogni capitolo, no? xD
Adesso la smetto di rompere, alla prossima! :3

14/09/13, ore 15:36

Dire che questa storia comincia a piacermi è poco! Continuala al più presto e complimenti!
DeMi_SaVe_Me xx

14/09/13, ore 14:32

Ciao allora eccomi qui la storia è carina mi è piaciuta la parte dove Scarlett incontra la sua amica ma anche il bacio è stato bello, se devo essere sincera ancora non ho letto l'altra tua fan fiction non ho avuto tempo.
Spero che quando aggiornò me lo farai sapere a presto <3

13/09/13, ore 23:53

Ehii!
E' solo il primo capitolo e mia piace un sacco. OuO
Niall è dolcissimooo! Amo quel ragazzo lol.
Spero aggiorni presto, ora mi dileguo. :)

Vika_ xx

13/09/13, ore 17:11

Essere la prima è sempre emozionante xD <3
Anyway :3 Lo sai che io adoro qualsiasi cosa scritta da te,quindi come potrei non amare questa nuova FF?! <3
Sono contenta che la "nostra" FF ti abbia dato la giusta ispirazione <3
E non vedo l'ora di leggere il continuo <3