You're my heart, You're my soul.
di King Of My World

03/10/13, ore 21:30

Cavolo, un ragazzo di 17 anni che scrive una ff di questo tipo... posso dirti che mi stupisci molto?? :)
Ti adotto subito come fratellino XD dopo questa poi!!
Però li devi correggere i verbi, ho letto un "sentì" al posto di "sentii", e poi quando stai per parlare del bacio ci voleva un condizionale al posto di un tuo congiuntivo. Niente di terrificante, ma quello lì va proprio corretto: è un peccato. Poi ecco, attento alle pause, devi mettere i segni di interpunzione giusti. Quando stai per spiegare qualcosa devi mettere i due punti: è molto più preciso ;)
E alla fine c'è una frase in cui non si capisce benissimo che parli del figlio e non di lui, del fidanzato. Ci si arriva ma dovrebbe essere più immediato.
A parte questi errorini qua e là tu le carte per diventare uno scrittore ce le hai tutte, in barba al tuo prof di italiano!!!! =P
Mi raccomando continua ad esercitarti. Bellissima la scena di loro due che si baciano sdraiati sull'asfalto. <3 Davvero bella. Non è originalissima perché lo saprai da te che ce ne sono di storie così, ma la tua è davvero speciale perché è scritta col cuore. Un cuore sensibile di UN 17enne. Bravo bravo bravo, continua così.

A presto Sasy!!!
Lindt91

24/09/13, ore 14:41

Una storia molto romantica e triste:( Mi è piaciuto molto il momento del bacio,peccato che alla fine sia morto,due innamorati così dovrebbero vivere una bella e lunga vita insieme:) Mi piace il modo con cui scrivi,anche se questa storia te l'hanno descritta:)

17/09/13, ore 12:23

Che bella questa storia...lo sarebbe stata anche se la avessi inventata, ma lo è ancora di più perché è autentica.
L'amore non conosce limiti, è un sentimento puro ed immortale: mi dispiace che la signora Rose non abbia potuto passare tutta la vita con il padre di suo figlio accanto, ma chissà, forse ora che anche lei ha lasciato questo mondo sono lassù insieme. :-)

15/09/13, ore 17:56

una storia veramente meravigliosa, che amore stupendo e ci sono quelle persone scicche che divorziano mentre ci sono persone che sarebbero rimaste insieme per sempre mentre il destino è stato crudele con loro, mi sono emozionata, una storia bellissima e tu sei stato veramente bravvissimo a raccontarla, è una bella idea quella di raccontarla in prima persona. si gli occhi verdi secondo me sono quelli più belli, i più dolci e il primo bacio non si scorda mai. è una bellissima idea quella di tenere in vita una persona anche solo con il ricordo.
è stata un'azione molto dolce la tua, quella di dedicarle una storia.
sicuramente è stata molto importante per te e mi dispiace un sacco per la perdita, ma immaginala come un angelo che ti veglia da là su.
anche io spero che la signora Rose sia riuscita a raggiungere Kyle, sempre se ci sia qualcosa dopo la morte.
si stato veramente bravissimo.
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 06:01 pm)

14/09/13, ore 16:06

Bellissima davvero...Sto affogando nelle lacrime *prende i fazzoletti* Bravissimo..Ti adoro!!

14/09/13, ore 14:40

Troppo bella, e questa signora ha anche trovato il coraggio e la forza di venire qui in Italia, sebbene incinta. ^^
DevilLight ex KazeKodoku.

13/09/13, ore 17:50

Oddio ho la pelle d'oca e le lacrime agli occhi.. Stupenda, davvero.

13/09/13, ore 17:30

Hey!
Wow, questa storia mi ha commosso,veramente; :'(  questo è amore vero, un'amore che dura nel tempo, oltre la morte. Vorrei avere anche io un amore vero, puro, sincero. Purtroppo a volte si sottovaluta l'importanza della parola "amore"; la signora Rose ha saputo amare l'uomo della sua vita fino alla fine di essa. La ammiro molto. Ancora una volta hai scritto un qualcosa che mi porteró dentro.