CAPITO?
di Rori_chan

04/02/09, ore 13:41

UHAUABHAUAHAUAHAUAH *scompiscio mortale* XD Rory-chan, tesoro, mi fai morire!!! Questa flashficcy è veramente molto profonda e assolutamente baka, LA ADOROH!!! Anche se odio una delle due donne... la scenetta è stata veramente esilarante... non per niente sei mia figlia e quindi, baka come me. Ti LovvoH <3 Mamma Paccy.

25/04/08, ore 22:08

Che carina questa fic!!!XDXD quando ho letto "E guardami, mentre ti parlo", mi è venuto in mente una mia compagna che mentre parla, io non guardo, e continuo a scrivere, disegnare ecc ecc, annuendo. Poi lei mi continua a chiamare e io "Ma non devo per forza guardarti per ascoltare!"...ok, a parte le cavolate. Davvero molto divertente la fic!XD complimenti!Kiss,Bea

01/04/08, ore 17:22

Una risata alla fine c'è scappata eccome! Mi chiedevo come mai Tem non rispondesse ... beh, quando l'ho scoperto mi sono detta che aveva senz'altro meglio da sentire rispetto a quella vocetta stridula! Carinissima come idea e Tem ce la vedo proprio a fare una cosa del genere! Tem è una grande! Ciau!

20/03/08, ore 11:50

Aahahahha grandiosa...soprattutto perchè sono perfette per questo tipo di vignetta ^^ brava

20/03/08, ore 09:59

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava doppi tag ‘br’, che producono come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

19/03/08, ore 23:10

All'inizio mi chiedevo perchè Tem non rispondesse... eh, non era da lei!!! XD comunque è grandiosa complimenti!!!

19/03/08, ore 22:19

XD splendida scena!! a me succede spessissimo, solo che sono io quella nei panni di ino! aggiorna presto!! ciao!

19/03/08, ore 21:22

è bellissima,io però questo lo faccio cn mia nonna quando rompe,e oviamente con qualche gallina della mia classeXD;propio simpatica questa ficci!! ciao ,Set_chan

19/03/08, ore 21:21

XD, è semplicemente geniale! Il lettore mp3... Hi hi! Fic davvero simpatica, e anche se tengo per Ino in questa drabble Temari mi è risultata più simpatica del solito! Brava!!!^^

19/03/08, ore 21:02

ahahahahah davvero divertentissima! ahahahah mi ha fatto morire dalle risate, nonostante io preferisca Ino a Temari devo dire che la scena è stata perfetta, mi sebra quasi di vederle mentre Ino le urla conto e Temari che muove la testa al ritmo della musica e alal fine toglie le cuffie e le chiede se ha detto qualcosa ahahaha troppo bella! bravissima kiss

19/03/08, ore 20:24

è molto carina..sul serio mi ha fatto ridere di gusto ripassando nella mia mente tutte le volte che mi è successa una cosa del genre, dato che io vivo con l'mp3 nelle orecchie...cmq essendo mosca nera tengo per temari, ed è logico che una cosa del genere mi faccia piacere...cmq brava, continua cosi..fanne altre di questo stampo, che un pò d'allegria non guasta mai..

19/03/08, ore 20:16

ihihhihi che storia deliziosa!!! Eh già quelle due ci stavano proprio bene a interpretare le parti della scenetta XD Anche io ovviamente sto dalla parte di quel mito di Temari!!! XD Ciao e complimenti! Snow White

19/03/08, ore 19:39

ahah stupendo....fantastico....a me è successo ben 3 volte...ahah mi hai ragalato un paio di risate grazie ^^

19/03/08, ore 19:26

uahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!! cavolo ke grande donna tem!!!! micidiale la sua risposta, mi sono immaginata ino rossa in viso dalla rabbia!!!!!!! così impara a fare l'arrogante!!!! carinissima e divertentissima, W TEMARI!!!!!! un bacio da stefy

19/03/08, ore 18:54

Temari è grandiosa! La adoro e adoro questa piccola ff, davvero una trovata originale. Alla prossima^^ Ciaooo