Tutte le cose che non sai di lui.
di Tix

30/01/14, ore 19:59

Che carina!! Una storia molto dolce e piena zeppa di Feels!! ♥
Mi è dispiaciuto per Stiles quando ha confessato il suo amore per Derek, che però lui non ha ricambiato (all'inizio almeno..)
Il ragazzo si è isolato talmente tanto da far capire a Derek che la sua presenza era fondamentale per la felicità del lupo...
Il finale è molto tenero ♥ Bravissima!!
Ciao =)

11/12/13, ore 21:31

ciao! è stato un vero piacere leggere questa tua storia!!! mi ha emozionato tantissimo e mi ha lasciato un lungo sorriso sulle labbra alla fine quindi bravissima!!!!!

17/10/13, ore 21:42

Questa OS è stupenda! E' scritta davvero benissimo, i particolari sono descritti fantasticamente e ti giuro sono letteralmente sommersa dai feelings ç.ç
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi *w* La OS è coinvolgente, emozionante, semplicemente bella, davvero da aggiungere alle preferite sdslfkglsdfmdl
Complimentoni, davvero, mi piace troppo *-*

02/10/13, ore 13:04

complimenti, mi è piaciuta davvero tanto... mi hanno fatto entrambi tanta tenerezza! grazie

19/09/13, ore 00:27

"era così tanto Stiles tutto in una volta!" questa frase mi ha fatto sorridere un sacco, per la dolcezza e per l'effetto che ha avuto sull'alfa!
è stato bello leggere come le cose sono cambiate per entrambi gradualmente.
nel finale io sono morta, sono sicura che anche Stiles è caduto a terra morto sul pavimento della cucina <.<
Sono convinta che hai fatto bene a scriverla, non potevi vietare al nostro fandom, questa dolce perla ^^
baci! spero continuerai!

14/09/13, ore 14:18

Io direi che è a dir poco bellissima! Merita assolutamente un posto nelle ricordate!
Mi piace come Stiles entri a far parte nella vita di Derek, con rumore, caos, lui abituato al silenzio, ma poi si ritroverà a sentire la mancanza della confusione che gli ha portato Stiles. Sentirà la mancanza di Stiles stesso, capirà quello che prova per lui, capirà come Stiles da ragazzo allegro e pieno di vita diventerà un pò più triste e depresso per la paura di non essere ricambiato.
Trovo molto dolce la scena a casa di Stiles quando Derek lo bacia e gli dice di calmare e di respirare.
Derek Hale ha imparato ad amare grazie a Stiles Stilinski.
Derek Hale è riuscito a laurearsi in storia grazie all’appoggio del suo ragazzo.
Stiles Stilinski non ha mai più sofferto di attacchi di panico.
Stiles Stilinski ha insegnato a Derek Hale a vivere.
Il finale è perfetto ♥
Grazie a te per aver pubblicato questa OS!

13/09/13, ore 18:49

Bellissima, dolcissima brava!!! Scrivine tante altre di sterek li adoro!!!! Ciao alla prossima!!!

13/09/13, ore 18:31

Eccola! Sono così fiera di me  te!!! A mio parere è carinissima, no davvero ci sono delle parti che mi hanno provocato i brividi... Chi non l'apprezza deve vergognarsi U.U è bellissimo vederla pubblicata e davvero... non preoccuparti, è fantastica. Ma devi scriverne altre! Anche nella remota ipotesi che questa non abbia il successo sperato, continua, le mie prime fic non le ha mai calcolate nessuno U.U e ora anche grazie a te ne ho una apprezzata <3 Un bacio gigantesco---