Pretty Woman [in love]
di Bacchikoi

02/04/08, ore 22:10

Ehm ehm^^'... (risata isterica... nd Sasori) eheh...(adesso comincia a sudare freddo... nd Sasori)(Ma la vuoi finire?!?!?!? nd me)(no Nd Sasori)(E perché??? Nd me)(Perché è troppo divertente farti arrabbiare... nd sasori)(No ho parole... nd me)(......perché diventi ancora più brutta! Nd Sasori)(.......lo sai che ti odio, vero? Nd me)(Anch'io ti voglio bene! Nd sasori)(....... nd me) sono di nuovo in ritardo X///P! Ma devi sapere che ormai per me è una sottospecie di firma U_U.... passando alla VERA recensione... come sempre scrivi muuuucho bene, e... mi diverto troppo a leggere di un sasuke completamente negato per la guida X°°D!...sarà che è TANTO simpatico anche a me.... U_U... andando avanti.. ti volevo dire che i personaggi li ho trovati molto IC (sopratutto le “sfide” tra quei due.. rese molto bene... davvero!) e...... nel quinto cap la mazzata sarà ShikaIno(mi vengono i brividi al solo nominarlo... brrr Nd me) (ShikaInoShikaInoShikaInoShikaInoShikaIno... nd Sasori)(MA VUOI MORIRE???? è_é Nd me)(Ma io sono GIA' morto! Sei tu che mi hai riportato in vita! Nd Sasori)(...acc... Nd me) TANTO pesante? ç_ç... sopporterò.... ma non vedo l'ora di leggere la “rivincita”.....ghghghghgh... (.....mi inquieti.... Nd Sasori) coooomunque.. ho visto il disegno di Temari.... cavolo come disegni bene!!! Davvero! Io con le persone (nei disegni) ho qualche problemino ^^'''... nel senso che se comincio dal corpo, non riesco a fare il viso, e viceversa!!!! Che disastro =.=....Aspetta un attimo O.o... questa rec sta durando relativamente troppo XD! Sparisco! Un bacio e aggiorna presto, che mi incuriosisce moltissimo!

01/04/08, ore 16:24

ooooooops! ho saltato un chap! XDD sorry! però questo è davvero magnifico, bellissima la battuta sul "è gonfiato", davvero stupenda!! ^^ alla prossima, mi piace sempre più questa fic, sai? ciao!!

31/03/08, ore 20:27

Certo che mi incurosisce, anzi la tua fic mi piace tanto. Aggiorna presto. Ciao MewSakura.

31/03/08, ore 17:13

intanto bel capitolo..adoro sakura quando fa la scema sui soldi...hahah...cmq ti do un pò di informazioni su matsuri...è bassa con capelli a caschetto castani e grandi occhi scuri, è l'unica allieva che ha accettato di stare con gaara quando lui era ancora un mostro...lei verrà poi rapita da degli artigiani e poi salvata dal suo maestro che motlo apprensivo coinvolgerà anche la foglia per la sua salvezza...matsuri lo vedrà trasformato ma anche dopo questo fatto, che la sconvolgerà non poco, deciderà di rimanere con lui, diventando poi la sua unica allieva dato che lui rifiuterà tutte le altre...è timida ma decisa, infatti tira fuori tutto il coraggio quando davanti a tutti gli altri genin del suo anno sceglie gaara come maestro snobbando temari e kankuro...ha visto i suoi genitori che venivano ammazzati davanti a lei e per questo ha un pò paura delle armi ma il suo maestro le darà preziosi consigli e l'aiuterà a superare le sue paure...SPOILER. negli shippuden sarà molto preoccupata per gaara quando lui verrà rapito e passerà tutto il tempo a cercarlo, arrivando poi al momento giusto per ritrovarlo..FINE SPOILER..è l'unica ragazza che vedo con gaara dato che è dolce ma non zuccherosa, conosce la sofferenza ma non si fa abbattere e pur rimandendo una persona timida e gentile quando vuole scegliere tira fuori la grinta...è un personaggio reale che sarebbe perfetto per gaara dato che lui ha bisogno di dolcezza ma non di sottomissione...non è nè un hinata indifesa, nè una sakura nevrotica, nè una ino frivola..è un melange perfetto di tutto che la rende l'unica per una personalità cosi frigida come gaara...per trovare altre informazioni puoi andare a cercare su wikipedia, sennò gli episodi in cui la trovi sono la saga degli shippuden e prima lo shikaku preso di mira...se hai altre perplessità chiedimi pure...sono molto curiosa di vedere come continua la storia, e come entreranno in scena gli altri personaggi...ciao ciao

27/03/08, ore 16:18

Ciau^^! Hai scritto molto bene anche questo^^! Descritto bene e tutto il resto! Una cosa non la capisco.. perché si parla di Hollywood se siamo a New York? O_o? No, perché sta cosa mi confonde XP! E a quanto ho capito sono delle prostitute (che perspicacia XP )! Però.. ti prego.. non fare più male al mio povero cuore ç_ç.. ti prego, scongiuro, strascongiuro... non mettere più punti ShikaIno ç__ç...ti plego... finendo questa supplica, ma il barbone era Shino? O_o? Che forte X°°D!!! E troppo divertente Sasuke che non sa guidare...ghghgh... ora devo andare... mi raccomando! Aggiorna presto! Un baciu Bigi ps: dimenticavo! Disegni molto bene^^! ps2: scusa se rec in ritardo.. ma io sono così XP!

24/03/08, ore 21:34

Ciao mi presento sono MewSakura, bella la storia, che forza Sakura quando è con Sai, aggiorna presto mi raccomando sono curiosissima. Ciao.

24/03/08, ore 20:56

bella bella fic! ma si dai facciamogli fare una bel servizietto a Sakura per Sai! sinceramente la adoro come coppia! pero amooooo in assoluto le sasu/saku! cara è sicuro che ti seguiro! mi raccomando aggiorna presto! ci sentiamo al prossimo chap! suamhsa baci kya chan

22/03/08, ore 09:39

Piacere^^! Sono Bigi, e a quanto ho capito questa è la tua seconda fic? Oo? Brava^^! Mi piace molto come scrivi! Davvero! Tra l'altro io in teoria sono NaruSaku, ma dato che lo sono solo perché una mia amica me ne riempe la testa, ho deciso di vedere un pò cosa non le piace così tanto di SasuSaku, dato che comincia a piacermi^^! Io non ho mai visto Pretty woman ç_ç... a questo punto lo guarderò a fine fic XP! Continua così e aggiorna presto! Un bacio! Ps ci saranno altre coppie? Se si... ti prego ShikaTema *_*!

19/03/08, ore 20:35

ciaoooo..nuova lettrice ansiosa di leggere i prossimi capitoli...vorrei chiederti un favore: non è che se fai apparire gaara in questa storia lo metti con matsuri? mi faresti un piacere immenso, sono fan di questa coppia poco vista...cmq sono curiosa di vedere come reagirà il bell'uchia davanti a sakura...un kiss

19/03/08, ore 19:38

dimenticavo (come sempre! -.-) : mi piace come scrivi! già dall'introduzione mi sono innamorata del tuo stile di scrittura! ^_-

19/03/08, ore 19:37

ciao cara! carina la fic, sai? m'intriga un sacco! ^_^ aggiorna presto ok? ciao!

19/03/08, ore 19:12

Fantastico primo capitolo complimenti ^^!!!!!