Pretty Woman [in love]
di Bacchikoi

17/05/22, ore 15:48

Volevo chiedervi di prendere in considerazione questa storia per le Scelte poiché l'ho trovata davvero unica e illuminante.
I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una Au ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone, senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla. (forse solo il titolo troppo vicino al resto ma magari è solo un svista) per il resto è un piacere leggere.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli in tutte le salse?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.
(sono imperdonabile letto il capitolo e non recensiti ma con calma lo faro intanto arriva questo solo per le SasuSaku ;))
Io non ho parole. Ma quanto sei brava? Ma quanto? Ciò che rende ancora più bella questa storia è la veridicità dei caratteri dei personaggi. Insomma, Sas’ke ha sempre quel suo bel caratterino difficile ed è questo che rende il suo personaggio nella fic così speciale. Poi Sakura è rimasta colpita da come Sasuke ci si avvicina e cerca di stagli vicino e con quel suo modo di fare stravagante e la sua onestà d’essere. Ho adorato letteralmente ogni capitolo, poi credo che andrò subito a rileggere questo perché per la fretta non me lo sono goduto bene aah, ed è un capolavoro. Capolavoro e siamo solo al terzo capitolo e non vedo l'ora di leggerle anche le altre e se Posso stamparmela addosso questa storia vi prego? Ancora i miei più grandi complimenti, ti seguirò sicuramente anche in altre storie.

Un bacio!Grazie mille

22/03/08, ore 09:39

Piacere^^! Sono Bigi, e a quanto ho capito questa è la tua seconda fic? Oo? Brava^^! Mi piace molto come scrivi! Davvero! Tra l'altro io in teoria sono NaruSaku, ma dato che lo sono solo perché una mia amica me ne riempe la testa, ho deciso di vedere un pò cosa non le piace così tanto di SasuSaku, dato che comincia a piacermi^^! Io non ho mai visto Pretty woman ç_ç... a questo punto lo guarderò a fine fic XP! Continua così e aggiorna presto! Un bacio! Ps ci saranno altre coppie? Se si... ti prego ShikaTema *_*!

19/03/08, ore 20:35

ciaoooo..nuova lettrice ansiosa di leggere i prossimi capitoli...vorrei chiederti un favore: non è che se fai apparire gaara in questa storia lo metti con matsuri? mi faresti un piacere immenso, sono fan di questa coppia poco vista...cmq sono curiosa di vedere come reagirà il bell'uchia davanti a sakura...un kiss

19/03/08, ore 19:38

dimenticavo (come sempre! -.-) : mi piace come scrivi! già dall'introduzione mi sono innamorata del tuo stile di scrittura! ^_-

19/03/08, ore 19:37

ciao cara! carina la fic, sai? m'intriga un sacco! ^_^ aggiorna presto ok? ciao!

19/03/08, ore 19:12

Fantastico primo capitolo complimenti ^^!!!!!