Waiting For You
di HikariMoon

29/09/13, ore 22:25

Awwwwww io adoro Battle Spirits,peccato solo che Dan sia scomparso (ho pianto fino allo sfinimento) comunque questa One-Shot è scritta molto bene spero che la continuerai!
Un bejo!

28/09/13, ore 16:04

Buongiorno

Volevo farti i miei complimenti per la One-Shot che a mio parere è davvero splendida, io non sono un super fan delle storie romantiche ma per certi casi si fanno eccezioni, e questo è uno di questi.
Per quanto riguarda il lato "tecnico", io non sono un esperto scrittore ma posso dirti che, per quel poco che vale la mia opinione, per me è una storia ben scritta, i personaggi sono ben caratterizzati, sopratutto la nostra guerriera viola, e non mi pare ci siano errori di ortografia.
Parlando della storia invece posso dirti che
1) Sono felice che finalmente qualcuno scriva qualcosa su battle spirits, ovviamente sulle due serie belle, che è diventato in breve tempo uno tra i miei anime preferiti (Pensa che all'inizio credevo fosse una copia di Yu Gi Oh, poi l'ho guardato e mi sono reso conto che, per me, è molto più bello)
2) La storia mi è piaciuta molto e anch'io avrei voluto un altra serie con il gruppo dei maestri della luce come protagonisti; per questo mi piacerebbe molto se tu scrivessi quella storia lunga di cui hai parlato, sono sicuro che la seguirei.
Detto questo ti saluto con un "trema terra, squarciati cielo" sperando di vederti ancora scrivere qualcosa su battle spirits.

Ciao da ShawnSpenstar.

20/09/13, ore 15:58

*legge commossa questa carinissima OS*
Intanto, piacere di conoscerti Hikari!! E scusa per non aver recensito prima, ma mi sono accorta solo oggi (bestia -.-), che finalmente anche Battle Spirits ha una sua sezione!! E che dire di questa così dolce e triste al tempo stesso OS??
Aaaaaaah, sappi che io AMO Mai e Dan!! Nella prima stagione non avrei mai pensato a un'evoluzione come quella che c'è stata in Brave e Brave... beh, mi ha rubato il cuore!! Poi quell'episodio col bacio tra loro (porcaccia Sunrise che non ci ha fatto vedere quel bacio, uff)... per la prima volta in una serie di gioco/carte (almeno tra quelle che ho visto), qui ci sono delle storie d'amore!! J'aime!!
Venendo a noi, ehm... u__u
Ho trovato la tua storia un vero amore, sia Mai che Frappò... ops, Kenzo XD, sono tratteggiati benissimo, e i sentimenti di Mai traspaiono meravigliosamente! Mi è piaciuta la ripresa del finale originale (che tra l'altro non ho mai avuto modo di vedere nel minuto finale ç_ç), e il modo in cui hai integrato era davvero ben fatto. Poi i pensieri di Mai, il fatto che Dan abbia reso il mondo un posto migliore, la sua ferma speranza che impegnandosi al massimo si sarebbero ritrovati... e quel "ti amerò per sempre"... Aaaaah, ho sognato, sappilo!! Uff, ora, capisco che non toccheranno più Brave (hanno fatto millemila serie, ma più niente su Dan), 'sto povero ragazzo che si è sacrificato affinché il mondo di Gran Rolo (che poi, non ho mai capito bene lo spelling, ma Rolo mi fa pensare a quel cornutazzo di Rolo di Code Geass ç_ç) e la Terra potessero essere salvi entrambi, che con coraggio ha accettato il suo destino quando poteva diventare il nuovo Re (se non sbaglio nel manga lo diventa al posto del vecchio Re sconfitto), ma che ha lasciato la speranza nei cuori di tutti e la pace... e alla fine non tirano fuori manco un OVA per sapere se quella luce nel cielo era davvero lui o è morto davvero... personalmente mi piace pensare che la preghiera di Clackey sia stata ascoltata da Magisa e lei l'abbia salvato, ma un seguito alla sua storia con Mai no, eh? ç_ç Per cui, se hai intenzione di andare avanti ben venga, mi piacerebbe rivederli insieme, anche se solo in uno scritto... anche perché ormai la Sunrise con questa serie ha ben deciso di lasciare all'immaginazione dello spettatore quale sia stata la vera sorte di Dan... ç_ç Intanto, ancora complimenti per la tua storia, e grazie anche a te per aver scritto su di loro, davvero!! ç_ç<3