Una baby-sitter per i One Direction
di I_am_a_Crazymofos

06/06/14, ore 17:45

O MIO DIOOO!!! capitolo fantastico come sempre e non vedo l'ora di leggerne un'altro!!!!
amo federica e la faccia di Zayn era straordinaria!! aggiorna presto!
Non per essere pervertita ma quando ho letto stanza A69 sono scoppiata a ridere!!
un bacio Jenny<3

05/06/14, ore 19:08

Ciaoo bella <3
Ahahahah ma che dolci che sono Zayn e Federica *-*
Ahahahah e poi i ragazzi che non sapevano leggere il navigatore ahahah alla fine era dritto :')
E che antipatica questa giornalista :c
E le altre due ragazze sono rimaste dentro il bagagliaio..? Ahahahahahah ok muoio dal ridere adesso Ahahahah
:')

Ci sentiamo nel prossimo capitolo,
Bacii <3

05/06/14, ore 18:15

Inizio gia a dire che questo capitolo mi piace molto....scrivi benissimo.....onestamente se ero nei panni di elena avrei gia' strozzato l'intervistatrice.....
non vedo l'ora di leggere un capitolo su mascherina nera e elena xD (lo so sono scema ma adoro il mistero xD )
aggiorna presto
baci
-miri

05/06/14, ore 17:55

Ciaooo
Awwww che dolcetti dolcioooso Zayn e Federica !!
Poi poverini ... Anzi , poverine !!
Un altra intervista !!
Aggiorni presto ??
Anzi :
Aggiorni presto !
Hahah , non ti obbligo , se hai da fare ... Però quando hai tempo libero aggiorna
- un bacio Ale

05/06/14, ore 17:55

Ahahahhahah l'immagine di Zayn mi fa morireeee ahhahahahahahahahahhahaha.
Allora io esigo che nel prossimo capitolo intervistano pure me e Ilaria!!! Hahahaha.
Cmq quando Niall dice che è attratto da una ragazza...mi sn COMPLETAMENTE sciolta ♥♥♥Va beh aspetto il prossimo capitolo...vai avanti così mi raccomando hahah.

Baci*Giuly♥

29/05/14, ore 19:07

Wow bel capitolo, non si capisce un cavolo però è carino! Continua presto <3

29/05/14, ore 17:43

Nooooo ti prego, e' provabile che quando vado in vacanza da giugno fino a agosto, internet non ci sia.....io muoio di curiosità hahahahaha ti prego dimmi chi sono le mascherine, giuro non lo dico ha nessuno xD
Anche questo capitolo è WOW, soprattutto la parte quando mascherina bianca le prende hahahahaha, aggiorna prestooo
Baci
- miri

29/05/14, ore 17:34

Hahahahhahahs oddio muoiooo!!!!
Allora...Hazza che dice che il suo cazzo nn morde mi ha fatto rimanere a bocca aperta...
Poi quando Niall propone di mangiare haahahhahahah
No dai, devi aggiornare!!!!
Ahahhaha io adoro quasta ff!!!
Chissà come sarà il prossimo capitolo e cosa succederà...
Va boh...vado
Ciao e aggiorna!!!

Baci*Giuly♥

29/05/14, ore 13:39

«Come se io sapessi quanto ce l'hai lungo» sbotta lei arrossendo.
«Bhe almeno potrai capire che sono più dotato degli altri»
Gli altri tossiscono rumorosamente per niente d'accordo.
Alessia scende più giù con le mani sui fianchi di Harry, poi si ferma.
«Tu perché non hai addosso niente?»

....
WHAAAAT?! AHAHAHHAHAHAHAHAHA

«Tanto non te lo toccherà mai!» urla Niall.
«Ormai hai perso la scommessa» continua.
Scommessa? Ok, questa poi me la devono spiegare.
«Che ne sai?» sbotta Harry.
«Niall? Ok, allora tu non sei Niall» dice Alessia.
Grande Niall.

AMO NIALL, PUNTO. AHAHAHAHHAH

Mi metto a ridere.
«Sei un cretino»
«Oh quante storie»
«Tanto guarda che a te non lo succhia!»
 (qui era Liam per forza HAHAHAHAHH Liam gelosoneee lol)
Ma che..
«Che ne sai?»
«Non ha il coraggio di toccarlo pretendi che te lo metta in bocca?» continua Harry sempre modificando la voce.
«Ma oh! Io sono qui!» urla lei infastidita.

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH BOH IO NON LO SO CEH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STI QUA CHE LITIGANO PER COSA? PERCHE' NON VOGLIONO CHE TOCCHI IL CAZZO AD HARRY, MA MORTACCI VOSTRA, FARVI I SANTISSIMI CAZZI VOSTRI?! AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

«Non capisco chi cazzo sei!»
«Ti ho detto di toccarmi il cazzo!»
«Ma cosa vuoi che ci capisca?»
«Ma chi se ne frega! Guarda che non morde!»
«Ma lo so che non morde!»
Harry sbuffa, le prende una mano e la appoggia sulle sue parti basse.

NO MA DICO TUTTA STA CONFIDENZA HARRY?! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA

okay la smetto di copiarti ogni singola cagata, ma erano le parti che mi hanno fatto morire di più. lol
Amo sto capitolo giuro me lo sono riletta tipo tremila volte HAHAHAHAHAHH poi boh Liam geloso, Ilaria che quasi ci squarta vivi tutti e Federica che quasi attacca per le palle Zayn ad un muro HAHAHHAH
ma che dire: queste siamo noi lol
e come dice il capitolo: noi può HAHAHAH
bon ti saluto sennò vado avanti anni qua e non finisco più IHTILY (I Hate That: I Love You visto che te e le sigle non andate d'accordo HAHAHAH)
bacioniii
Ale

28/05/14, ore 22:32

grande, un altro bellissimo capitolo :) per come sono belli ne vale la pena aspettarli :D aggiorna il prima possibile pls nn so se resistero per molto>.< ;)

28/05/14, ore 22:20

Meno male che hai aggiornato perché volevo leggere!!!!!!!!!!
Il capitolo è troffo divertente!! ti prego dimmi chi è mascherina biancaa e mascherina nera!!!!! ok lo so che non me lo dirai e io dovrò leggere fino aalla fine così morirò me lo sento già che morirò!!!
spero che tu aggiornerai presto baci Jenny<3

28/05/14, ore 22:08

Ciaoo <3
Ahahahah oddio questa storia mi fa morire dal rideree!!
E poi è tutto così misteriosoo!! E io riuscirò a scoprire tuttoo!!! Hahhah :')
No, okay voglio sapere solo qualche verità!!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo,
Bacii <3

28/05/14, ore 19:54

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAH Oddio HAAHHAAHHAHA bellissimo...sto morendo dal ridere AAHAHAHAH continua prestissimoooo

25/05/14, ore 15:57

ma come mai se hai una cosi bella storia non pubblichi il nuovo capitolo da un mese? io pensavo che aggiornavi più velocemente non ho critiche per la storia ma vorrei che la continuassi infondo è divertente e intrigante come storia dai ti prego continua fallo per le tue lettrici

02/05/14, ore 21:04

Hahahah bellissimo capitolo :3
devo dire che la storia mi piace moltissimo, la ADORO!
ti prego continua presto xx
Non è che avresti voglia di passare e lasciare una recensione al primo capitolo della mia ff "A Crazy Girl in a Crazy Band"? Grazie in anticipo e complimenti ancora!