Una baby-sitter per i One Direction
di I_am_a_Crazymofos

04/01/15, ore 22:21

Sei bravissima, io la vorrei fare la babysitter dei one direction!

26/03/14, ore 19:26

mi piace come inizio questa cosa di diventare la baby-sitter degli one direction
sarebbe la cosa più ganza di sempre

18/02/14, ore 14:59

AhahahhahahAhahahhahah crepooooooooooo!!!!!!!!!! Ok Harry mi fa morire nell'ultima parte Hahahahah.
Vado avanti.

~Baci*Giuly~

16/02/14, ore 14:21

«I bambini dell'asilo sono meno vivaci di voi quindi avete una babysitter. Domande?» dice Paul.
Niall alza la mano.
«No Niall, non puoi più mangiare quello che vuoi e quando vuoi»
Niall abbassa la mano triste.
Harry alza la mano.
«Harry non puoi andare a letto con la babysitter»
«Non volevo chiedere questo»
«Allora cosa?»
«Quanti anni ha?»
«20»
«Ok, posso andarci a letto?»
«No!»
«Ma lei dovrà pur mettermi a letto»
«Harry finiscila, hai gli ormoni troppo sotto sopra»
«Più sotto che sopra»
«Harry!»
«Sto zitto»

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHA MA IO STO MALISSIMO AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA "OKAY POSSO ANDARCI A LETTO?" HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA ELENA TU MI FAI CREPARE CON STE USCITE HAHAHAHAHAHAHA NON PUOI FARMI QUESTO AHAHAHAHAH
okay vado al prossimo, dato che ho visto che non ho mai recensito sta storia OuO
ciaoo

17/09/13, ore 16:11

Bello molto bello, mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
Non vedo l'ora di leggere il continuo :D:D
Ora ti saluto ciaoooooooooooooooo
Dudo14

13/09/13, ore 19:57

La mia PervyEle sta crescendoo ** me gusta mucho, oh yes! Alluuraa aggiorna presto e 'se mi strusciate la macchina scendo e vi meno' u.u ahhahaahhahahahahahahahaha xD xx

13/09/13, ore 18:57

ciaooo gia dal primo capitolo la tua storia mi piace molto vorrei tanto che aggiornassi sta sera ci vediamo ora ti mett nei preferiti

13/09/13, ore 18:42

ciao davvero troppo bella!!! e anche divertente!!!! molto carina!!!!!!!! continua!!!
liss98

13/09/13, ore 18:40

Complimenti la tua storia mi piace molto!! L'idea e come l'hai sviluppata è molto intrigante nonostante sia solo il primo capitolo. Adoro come hai voluto trasmettere i vari caratteri dei personaggi attraverso le loro battutte e adoro soprattutto il carattere che hai voluto dare alla protagonista. Posso solo immaginare le birichinate e i guai che faranno quei cinque e come Elena risolverà la situazione. Avvisami quando aggiorni non vedo l'ora di sapere come andrai avanti! :)