Sora No Kuni - La Leggenda del paese fatto di cielo
di Karyon

Che dire bel capitolo, la leggo da un pò ma purtroppo mai recensito sorry *si inginocchia e chiede perdono*
Shanks e Dragon che si incontrano uao, due pezzi grossi a confronto, rappresentati benissimo brava!!
Ciao Amx89

Ciao ^^
Ho notato solo ora questa fanfiction e ti devo dire che mi sta prendendo tantissimo ^^ molto originale perchè ce ne sono poche di storie dove il tema principale è la vera trama di One Piece. Non vedo l'ora di leggere le tue teorie tramite questa storia *.*
Amo sopratutto le coppie che hai messo FrankyxRobin e RufyxNami *_* non so se saranno le coppie principali o se saranno solo trattate, però non vedo l'ora di vederli interagire: Franky con Robin e Rufy con Nami.
Spero che la continuerai, alla prossima ^^

PS: Non mi dispiacerebbe se tu inserissi anche la ZoroxTashigi (anche solo in modo lieve) XD è un'altra coppia che adoro, insieme alla FRobin e RuNami per me formano la triade perfetta XD

Interessante questo primo capitolo, come è stato interessante il dialogo tra Shanks e Dragon. Anche se di Dragon si sa ancora poco, l'ho trovato IC e anche Shanks. *.*
Ma quindi con questa storia vuoi spiegare, secondo la tua opinione personale, i misteri che Oda deve ancora spiegare (tipo la Volontà della D, le Armi Ancestrali, i Frutti del Diavolo, i 100 anni del Grande Vuoto, Vegapunk, il One Piece ecc...)? E' una idea originalissima! *.*
E mi piace il fatto che questa fanfiction sia LuNami.. Come puoi notare, sono una fan di questa coppia. XD
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *A*

Ciao. Questo inizio promette di esser il primo capitolo di una fantastica storia!
Shanks e Dragon faccia a faccia per discutere di importanti questioni, anche se non si capisce bene a chi si stiano riferendo - con " non gli verrà torto un capello, è al sicuro".. che sia Rufy? O forse un membro della ciurma di Dragon? -
E' ambientato dopo la grande guerra di Marineford, dopo la morte di Barbabianca. La ciurma si è già riunita? Lo scoprirò nel prossimo capitolo, vero?
Brava per la storia, per lo stile e per le descrizioni degli ambienti e dell'atmosfera di tensione che accompagna l'incontro dei due potenti uomini.
Complimenti, davvero; Continua così!! Alla prossima, ciao!

Ciao ^^ Ho come l'impressione di aver già letto qualcosa di simile, per caso l'hai ripostata? Oppure mi sbaglio e semplicemente ho già letto di Dragon che incontra Shanks, non mi ricordo bene XD Comunque sia, questa storia mi ispira un sacco ** Non posso dirti ancora molto sulla trama, ma devo dire che sembra finalmente una storia che la trama ce l'ha e con un senso generale all'interno di OP, il che mi piace un sacco ^^ E l'incontro tra Shanks e Dragon è stato davvero ben reso, li ho trovati entrambi IC e mi è piaciuta molto! L'unica cosa che ti contrasterei è il fatto che Dragon non abbia l'haki, a meno che tu non intenda che non l'ha mostrato ^^ Comunque sono davvero curiosa di sapere dove porterai questa storia, come primo capitolo è servito assolutamente a mettermi un sacco di aspettative in testa ^^ Unica cosa, a questa frase "Sai bene che tutto questo e avrà delle grosse conseguenze" credo che manchi una parola ^^ Bye