Naruke.
di shinzou

06/10/13, ore 19:56

sono curiosa di vedere se Naruke riuscirà a passare le selezioni.
in squadra con Rock Lee? uccidetemi per l'amor del cielo! io ne uscirei completamente pazza. i suoi modi di fare mi fanno dubitare seriamente della sua salute mentale.
chissà che succederà nel loro scontro. sono curiosa
iaele
ps: Jiraya rinuncia. ormai per tutti sei Ero-sennin. forse se cambiassi comportamento diventando un po' più maturo...

29/09/13, ore 17:28

o mamma santissima! credo che Naruke darà del filo da torcere a Jiraya. ma ha anche lo sharingan? solo per curiosità. povera Sakura, chissà come reagirà quando saprà la verità su Naruke!

13/09/13, ore 21:33

beh, intanto era: "kakashi sospettò fin dall'inizio che Sasuke AVESSE" congiuntivo! Poi mancano un bel po' di virgole, ci sono delle ripetizioni... Insomma, come lessico non è il massimo ed anche sulla storia ho un po' di dubbi, ma su di essa non posso dire niente avendo letto solo il prologo... e va be' ecco, ciao eh... leggendo gli altri capitoli capirò meglio. Strange

13/09/13, ore 21:10

ok domanda: ma sto tipo avrà una mente sola o le menti di Naruto e Sasuke resteranno separate? e la Volpe? non l'avrà presa bene di sicuro. in questo momento mi fa più pena lei dei due ragazzi. certo che però una soluzione così mi sembra un tantinello esagerata, anche se sicuramente sarà efficace. almeno credo.
comunque, metti qualche accapo e capitoli un po' lunghi non guasterebbero
comunque complimenti, idea originale

13/09/13, ore 20:07

Non si legge niente... non so se hai problemi con l'Html o se hai semplicemente dimenticato di copiare il testo, ma dà pagina bianca. Devi riinserire il tutto.

Ecco, letto :) Come storia mi sembra un po' strana, però può essere interessante... aspetto di vedere il seguito per pronunciarmi, questo è solo il prologo.
Se i prossimi li scrivi dal PC, usa l'html, il testo tutto attaccato affatica la lettura ;)
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 08:50 pm)