La ragazza del destino
di lillilola

19/08/15, ore 14:17

Olly è letteralmente la mia vita. Questa fan fiction rispecchia perfettamente il suo essere, l'hai descritto come lui realmente è : adorabile, stupido... È stato un piacere leggere questa one shot, mi hai fatto immaginare un probabile incontro con lui e grazie al modo in cui è scritta, è stato tutto più semplice... Scorrevole, senza errori. Complimenti davvero!

04/01/14, ore 13:07

Wow, che bella one shot! Io adoro Olly Murs, ed è la prima volta che leggo qualcosa su di lui! Davvero bella, mi piace, ed è anche divertente :3

13/12/13, ore 14:57

Oddio, questa one shot è a dir poco fantastica, perchè non continui?
Mi farebbe davvero piacere leggere la continua.

01/11/13, ore 16:36

Ciao! Questa è la prima storia che leggo su Olly e già l'ho messa tra le preferite, mi piace un sacco!
Secondo me dovresti pensare a una fan fiction con questa trama, e questa os potrebbe benissimo essere l'introduzione.
Se lo farai, avvertimi ti prego! Scrivi molto bene!

06/10/13, ore 10:29

Bellissima! Io ho sempre adorato Olly Murs (come cantante, non sono una fanatica!) e adoro anche questa storia, potresti continuarla: che ne dici?

Saluti
L'agente magicadark007

13/09/13, ore 22:07

O..omioddio! La adoro. A D O R O! Cioè vabbè potrebbero rendermi per una stalker dato che amo tutto quello che scrivi! Ma .. sono stupidi ed insignificanti dettagli! XD amami! <3