Better than me
di miss_yui

26/12/15, ore 22:14

Davvero molto carina. L'introspezione psicologica dei protagonisti e come hai descritto molto bene i loro sentimenti e le emozioni che provano in questo piccolo racconto sono state descritte perfettamemente. E poi sopratutto la frase finale proprio nell'ultimo paragrafo dove mi prendo la piccola libertà di trascrivere qui nella mia recensione: << Però – aprì il gancio di argento facendosi scivolare il mano l’anello che per tanto tempo aveva portato proprio sopra al cuore – sperò che mi darai tutta la vita per farti sorridere. >>. Oddio,non so sinceramente che cosa dire per commentare questa bellissima, se così si può chiamare dichiarazione d'amore ultraromantica e sdolcinata da morire, ma Madonna!! "Spero che mi darai tutta la vita per farti sorridere"....mi ha colpito 'sta frase,veramente e non mi pare di star esegerando perchè questa frase è davvero molto sdolcinata e dolcissima!Lascia che ti dico che certi ragazzi del genere capaci di dire una frase del genere al giorno d'oggi siano veramente rarissimi come le mosche azzurre...anche se non penso che esistano le mosche azzurre!Ma vabbè,comunque in sè per sè l'one-shot è parecchio carina, ma la parte più dolce, toccante e sdolcinata secondo me è stata quella che ho trascritto perchè mi è piaciuta parecchio. Bye Bye!

05/04/08, ore 20:03

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! bellissimi!!! ma come ti è venuta in mente questa idea?? è bellissima davvero! pubblica qualche altra storia su questi due, vorrei saperne di più!! la canzone poi è bellissima e confermo che se la si ascolta durante la lettura il risultato è molto suggestivo...complimenti veramente!!! continua a scrivere!! aspetto nuove storie riguardanti questi due personaggi!!

22/03/08, ore 14:02

@.@ che cariniii! Te l'ho sempre detto, questa fic è meravigliosa! Pubblica altro su Yui e Daniel, sono carinissimi!!