The game.
di shesunbroken

15/09/13, ore 16:34

And I'm heeere! :D
Non sai quanto sono felice che tu sia soddisfatta del tuo eccellentissimo lavoro *-*
Ogni tanto riconosci i tuoi meriti, per fortuna!
A parte che immaginare la situazione con JUSTIN TIMBERLAKE è già qualcosa di jqwfcb2ih2ui (?), poi descritto come hai fatto tu è ancora più dqikchwih (?)..sì, però stai capendo il mio concetto, vero? Dii di sì u-u
La os comunque è bellissima, ed intendo TUTTA la os, però ammetto che il finale mi ha colpita maggiormente :3 Mi piace quando vengono lasciate le cose in sospeso (solo nelle storie inventate però ;) Ahahah)!
Decisamente la os che preferisco dunque, e ad aiutarmi credo che ci sia anche il fatto che questa os non c'entrasse una mazza con gli one direction :') Ahahahah trovami un marito come Justin, ciaociao. <3

Mariannucciatua<3

14/09/13, ore 13:09

Io no so più come dirti che per me sei bravissima...
Sei riuscita a scrivere una OS belllissima nonostante ti cimentassi in un tempo non contemporaneo...
Fai bene ad essere orgogliosa di te.
BRAVA BRAVA BRAVA
Vale xx

14/09/13, ore 12:39

Questa volta hai dato il meglio di te, e fai benissimo ad essere soddisfatta. Insomma, questa oneshot è stupenda ed è in assoluto la migliore che hai scritto fino ad ora. Non c'è una parte che mi piace di più, o che mi annoia, o meno banale delle altre, la oneshot è stupenda nel suo insieme! Ti giuro che apena ho letto che l'avevi terminata sono corsa subito a leggere e a recensire... dai, mi avevi lasciata leggere solamente fino a metà ed ero curiosissima di sapere come sarebbe finita! Molto bene, ti faccio tanti complimenti perchè questa storia merita davvero.
Tanto love
-S

14/09/13, ore 00:05

Com'è che riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta?
E' bellissima! Ci sono un po' rimasta per il finale particolare, ma in se è davvero bella!
I miei complimenti, come al solito scrivi divinamente!

13/09/13, ore 22:36

Inutile che te lo dico, scrivi benissimo e sei riuscita anche questa volta a fare qualcosa di pazzesco...come cavolo hai fatto?
Certo che ti devi leggere davvero tantissimo per essere cosi brava! E' vergognoso che non ci sia la sezione per Justin, davvero .-.
Ancora complimenti, aspettavo tanto questa one-shot, ricordo quando mesi fa hai twittato che la stavi scrivendo. Favolosa, è con questo chiudo ♥