What have I become, my sweetest friend?
di reilin

14/09/13, ore 16:04

Ma lo sai che mi č venuto subito in mente Mad Dogs mentre leggevo le meravigliose, davvero bellissime descrizioni della Spagna, il caldo, le bruciature esterne ed interne di Gene Hunt e le immagini di Alex che non l'hanno MAI ABBANDONATO?
Ed infatti... Quando ho letto a fine pagina mi sono detto "ecco un'altra prova", la prova di quanto tu sia stata brava.
Effettivamente anche io ho sempre pensato che la seconda stagione sia quella meno convincente, decisamente lontana dai fasti della terza. Ma non č nulla che un sano rewatch possa cambiare... In tal senso, questo č uno di quei missing moments pių interessanti della serie. Quelli per cui ti fai tante domande... Risolte brillantemente.
Tutto č cosė da ATA, Gene č cosė IC, i suoi pensieri, atteggiamenti, sentimenti che si sforza di celare... Mi sembrava proprio di vedere l'episodio.
Davvero ottima l'idea di questo equivalente spagnolo di Luigi ahahah
Davvero ottimo TUTTO.
Aggiungerei che al momento della morte di Alex nella 2x08 la reazione-non reazione di Gene mi aveva lasciata un po' cosė. Non che mi aspettassi chissā quali scene melodrammatiche ma l'ho trovata superficiale. Tu sei riuscita a colmare anche questo vuoto narrativo per fortuna.
Complimenti :)

Erianthe