Friday 13th il giorno piu sfortunato o fortunato dell'anno??
di Sophie 88

Ciauu cara.. sono Ita-chan piacere :)
Bene queste sono il genere di fanfiction che mi piacciono con America e Inghilterra.. preferisco la Fruk alla USUK ma per il semplice fatto che vedo meglio America e Iggy come due fratelli e no come coppia ( perdonami). La scrittura e fatta bene e anche l'idea e carina. Inghilterra che perde le staffe e proprio una novità, come hai scritto tu stessa, un gentleman deve stare calmo. Ma si sa, i bambino sono molto vivaci. La parte che mi è piaciuta di più e stata la parte dei disegni ( tenerissima *_*) e anche quella della canzone dei pirati che mi ha fatto morire dal ridere per poi ritornare seria dopo.
Continua così
Ita-chan :)

Ma ciaooo :33
Sono troppo felice che hai pubblicato un'altra fic! *-*
Quando una ragazza è brava a scrivere è un dato di fatto! :D
Allora vediamo la storia.
Tanto per inziare... QUANTO SONO DOLCI *O* *sventola una bandierina con scritto W USUK*
Iggy senza il suo the è un'eresia xD povero deve bere caffè xD
E quando Alfred gli ha portato i diseghi... mi è scappata una lacrimuccia :') quando è dolce :'D
Povero Alfred T.T ci deve essere rimasto davvero male ma alla fine anche i migliori eroi hanno bisogno di qualcuno che lo sostenga *-*
Oddio questa fic è stupenda *---* fa suuuubito nelle preferite! *-*
Complimenti davvero! Oltre a ricordarmi che oggi è venerdì 13 (me ne ero completamente dimenticata O.O) ci hai regalato una bellissima fic come solo tu potevi fare!
Complienti!
Un bacio :D