A beautiful meet of fate.
di directionerwrite

14/09/13, ore 14:41

ciao, mi hai chiesto di recensirti e nonostante il fatto che io non legga fan fiction sui one direction perchè non sono una loro fan, la tua gentilezza nel chiedermelo mi ha spinto a cercarti e ti ho letto.
Però ho degli appunti da farti, purtroppo, spero che tu non la prenda male perchè sono solo consigli. I dialoghi, per cominciare, sono troppo "staccati" dal testo, nel senso che anche di grafica mi fai sembrare che i dialoghi siano qualcosa di staccato dal contesto. Non sono collegati nemmeno sintatticamente al testo, la lettura quindi non risulta scorrevole. La narrazione è un po' fredda, certe volte mi sembra che tu corra troppo con gli avvenimenti.
Se devo essere sincera non ho molto apprezzato, ma le recensioni servono anche a migliorare e con molta lettura in più miglioreresti sicuramente.
Ciao :3

14/09/13, ore 12:16

aaaaw sto piangendo haha mi sono emozionata c': non sono directioner perché non conosco bene i ragazzi come voi ma so tutte le loro canzoni. adoro sia i larry che gli ziam c': li trovo adorabili e questa fanfoction mi è piaciuta davvero moltissimo. complimenti c: un bacio.

14/09/13, ore 12:03

Hiiiiii!
Inizio col dire che non sono una ziam shipper, questa os è davvero bella, quasi mi ha emozionato :') haha
Ah e sono quella di twitter @1Dmakemysmiles il telefono non mi fa entrare in twitter lol

14/09/13, ore 11:53

ciao sono @niallsmyprjnce di twitter, come promesso. hhahahaha :) aww gli ziam che teneri. di solito io non leggo mai questo genere di os, però cavoli è troppo bella. il finale è troppo dolce *.* complimenti davvero!