Jamaican Plush Cow Keychain
di MuccaJamaicana17

Scusa se te lo dico ma non ho capito nulla dell'ultimo capitolo,potresti spiegarmelo (sono svampita!!!). comunque sarà bellissima di sicuro! E poi sei una pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *ride come una demente* ti giuro io e te andremmo d'accordissimoooo<3 sei simpaticissima e fai morire dal ridere!!! Non è che siamo oche o siamo quelle sceme che ridiamo tutto il giorno,solo che siamo felici e a volte ce ne usciamo con dei discorsi senza senso e straniiiiiO.o!! CIAOOOOOOOUUUUU hjjdfgwfdew<3=)

Ehi bellissima purissima levissima mucchetta (?) ♥
Io.amo.la.tua.storia. anzi, di più! È troppo asdfghjk questo capitolo!! Liam e Harry e poi Niall e Louis :)
Veramente, la adoro!
Ora vado ♥ a prestissimo

28/11/13, ore 19:03

Ok allora: io ti AMOO!! Ce io adoro la tua storia, è scritta benissimo, la trama è coinvolgente e ricca di colpi di scena, ti supplico: continua prestissimissimo che sono curiosissimissima <3 :O

ok wooo
il bacio nouis cazzus *fangirleggia*
son curiosa
alla prossima
bacio

No!! Tu... io... cioè noi... e ancora tu: NO!!
Questa è cattiveria, cazzo... non puoi lasciarmi così, perché no, proprio no!!
Quindi muoviti e aggiorna IM-ME-DIA-TA-MEN-TE, chiaro!?
TU. SEI. CATTIVA.
MOLTO.
SEI. PERFIDA!!
Davvero, non puoi lasciarmi così!!
Okay, ora mi calmo *respira* aggiorna subito però, capito?! *sguardostraextrasuperiper-assassino*.
Non farmi arrabbiare u.u
Ah e nel caso ti ricordassi di me sono HiSheeran___ ma ho cambiato nick lol.
Aggiorna...
Baci Beba ^_^

10/11/13, ore 18:29

E tu mi lasci così con un Niall accoltellato a terra e da solo? D: ma ti pare?
Io voglio sapere cosa succede! e.e
Poi aspetta stavo crepando al "obama vestito da banana" ma wtf? AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA H
ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA anyway il capitolo mi piace da morire come sempre sei bravissima nrhfesdujkhfsd
e mi piace davvero molto la storia *^* bene ci sentiamo alla prossima nrfhdwusjh :3

08/11/13, ore 18:53

eccomi quaaaa :*
mi fa sempre piacere leggere i tuoi capitoli, trovo che la tua storia sia favolosa. veramente molto bella c: e poi tu sei troppo forte ♥
capitolo stupendo, non c'è altro da dire, perciò....a presto
ciao ciao ♥

08/11/13, ore 17:18

No! Hai capito!? No!
Tu non puoi lasciarmi così, cavolo!!
Io voglio sapere come finisce a Niall! NO NO NO! Assolutamente no, N-O, no nel modo più categorico, hai capito!? No!
Ok, basta lol c":
Bellissimo capitolo come al solito u.u
Però ricordati che NO! Non puoi lasciarmi così!!
Quindi muovi quel bel culetto d'oro che ti ritrovi e scrivi il continuo asfghjkl *________*
I NEED ZOUISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS <3
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

07/11/13, ore 23:37

ahahhahahahah sempre piu' mitica giuro!!
alla prossima
son curiosissima
un bacione

25/10/13, ore 16:04

Ehi ciao ho letto il tuo messaggio e quindi sojo qua. La tua ff mi fa impazzire anche se non ho mai recensito (e mi scuso :()
Comunque Lou è un vero stronzo. Da prendere a pugni. E anche l'amichetto canadese. Che io vedo come Justin Bieber . Povero Horan, come puoi fargli così male?? È tanto carino e coccoloso!!
Ah e il tipo che incontra Hellen é Liam, vero? Mi prenderai come una cogliona ma ho appena fatto sei ore di scuola, capiscimi.
Vabbè continua alla svelta perchè anche se non lo dimostro mi ha preso tantissimo questa ff. Direi che posso andare?? N, devo chiederti una cosa ancora
Come mai quel titolo?? Ho capito per il portachiavi di Styles, ma che c'entra cob la storia?? Boh vabbe ora vade veramente
*questa recensione è stata gentilmente offerta da Olly e Lorde*
Pace e Amore
Ciauuu ♥
-veronica

25/10/13, ore 15:44

ehi mucchetta ♥
ok...mi sono INNAMORATA della tua storia ** ora ho la certezza che posso mettere la tua storia nelle preferite c;
è perfetta, veramente! il modo in cui scrivi, la trama, tutto. è veramente molto coinvolgente come storia...ma povero Niall :'( ahahah
beh, io ti aspetto per il prossimo capitolo lol
al più presto possibile c:
byee

25/10/13, ore 15:24

Ciao bella! :)
Allora cominciato col dire che il capitolo è bellissimo :) Povero Niall lui è sempre la vittima
come se non bastasse Louis versione bullo pazzo lol e ora questo ragazzo lol non potrà
mai stare tranquillo.
Sono troppo curiosa di sapere come reagirà Louis il suo irlandese non si tocca lol
Al prossimo capitolo :)
Bacioni :**
Pace & Amore
-VaneLoves1D-

25/10/13, ore 15:06

HAHAHAHAHAHAHAHAHA nell'angolo autrice muoio sempre di risate. È beeeello come capitolo ewe me piasa ouo
Povero Niall.): lol
VOGLIO SAPERE CHI È CHE È ENTRATO IN CASA DI HARRY CON HELLEN OUO
Okaaaaay, mi dileguo. *puff* *scompare*

25/10/13, ore 14:47

Allora, allora, allora... eccomi qui :-)
Vediamo, non so proprio bene da dove cominciare... ehm, intanto "Ricordo NUOVAMENTE che recensire NON provoca rotture craniche né la crescita di pelo inopportuno" PUAHAHAHAHAH no davvero, troppo forte lol :')
Ma non sono qui per parlare del tuo "AngolinoDoveBlateroInutilmente", bensì della storia.
Bene, premetto che mi è piaciuta fin da subito asdfghjkl *______*
Mi piace il tuo modo di scrivere, riesci a trattare argomenti forti in modo leggero ma non superficiale, pochi ne sono capaci c:
Ci sono storie che spesso mia annoiano quando i capitoli sono troppo lunghi, con la tua penso che non succederebbe neanche se scrivessi il quadruplo di adesso.
Mi lasci in sospeso ogni volta, vorrei tanto ucciderti in certi momenti... ma non lo faccio o non potrai più aggiornare u.u
L'unico insignificante consiglio che mi sento in dovere di darti è quello di stare attenta ai tempi verbali!!
Per il resto ti supplico di aggiornare il prima possibile e ti garantisco che non smetterò di seguirti e continuerò a recensire :3
Tolgo il disturbo, tantissimi baci, Beba ^_^
PS il titolo è stupendo lol

25/10/13, ore 00:35

O DIOOOOOOOOOOOO COSA DEVE DIRE LUOIS LO DOEVO SAPERE ADESOOOOOOOOOOOOOOO
COMUNQUE E DAVVERO CARINO QUESTO CAPITOLO SI MI PIACE ORA VADO AL PROSSIMO CIAOOOOOOOOOO BELLA