I'll wait.
di destroyedcc

05/12/13, ore 20:56

Hei ciao bello!
Fa uno strano effetto dire "bello", solitamente sono abituata a scrivere " ciao bellaaaaa" però se devo  dirti la verità, non sono per niente dispiaciuta, anzi mi fa piacere che un maschio sia su EFP, sopratutto uno della tua età, a sedici anni a nessun maschio piace scirvere, a loro piace...dormire -.-"
Va beh dai, questa parte di cui non te ne frega nulla la saltiamo?
Passiamo alla storia, allora, mi piace tanto il modo in cui scirvi e si vede che dentro c'è una parte di te, del tuo cuore e della tua passione.
È bellissimo avere un idolo e questo deve sentirsi onorato di avere fan come te (o tutti/e i/le Bliebers).
io non ho un idolo, però credo fortemente nella musica, penso di avere al posto del cuore una nota musicale.
Tornando alla storia, la presentazione è impeccabile, molto curata e boh, sei bravo in poche parole Hahahaha, beh ora vado a studare la mia amata materia (?) inglese -.-
baci, Hermy❤️
se ti va seguimi su Twitter, io ti seguirò e anche su Tumblr, ti ho cercato ma non ti ho trovato, non so perché ma mi da 'inesistente' alla fine della mia bio c'è l'account, se ti va passa, se no fa niente :)
ciauuu ❤️

(Recensione modificata il 05/12/2013 - 08:58 pm)

10/10/13, ore 10:34

HERE I AM! per ricambiare il favore c:
Io non sono una fan di Justin, ma quello che hai scritto è davvero molto bello.
L'amore per un idolo è tutto e si vede che ci tieni a lui. Mi hai fatto emozionare e scrivi anche bene.

-a lots of love, cleanliness.

22/09/13, ore 21:35

No vabbè fanculo.
Scusa, okay? È che sto piangendo.
A LOT OF FEELINGS. MY WEAK HEART.
Considerando il fatto che non ho mai visto Justin, è naturale che stia piangendo.
Insomma le emozioni sono scritte talmente nei dettagli che giuro le sto provando anche io, non ho mai letto cose riguardanti il meet & greet per questo, è troppo per il mio cuore, avrai una morte sulla coscienza ee
Se ne fai altre avvisami okay?
Alla prossima :)

17/09/13, ore 21:20

È stupenda, davvero.
Odio quando le storie non vengono cagate perché a Rating verde, è odioso.
Questa One-Shot è semplicemente meravigliosa, sei riuscito ad esprimere tutti i sentimenti che si potrebbero provare ad un meet ed mi hai fatto sentire come se fossi il protagonista.
Complimenti!
Ultima cosa, ti va di leggere? Grazie se lo farai! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2158678