Letter to Niall.
di directiomies

03/10/13, ore 15:52

O mio Dio! Sei riuscita a farmi piangere. é semplicemente fantastica, non ho parole! La lettera ti è venuta benissimo e se Niall l'avesse letta scommetto che anche lui si sarebbe messo a piangere leggendo queste belle parole. Che d'altronde sono vere e che tante directioner pensano. Continua così sei fantastica.
Baci, Joe <3

21/09/13, ore 22:50

Mio Dio è STUPENDA!!!!
Sono le sensazioni che provo per lui e per gli altri ragazzi e credo di ogni Directioner le provi
credici: mi sono messa a piangere davanti alla schermo del computer!!!
Sei una bravissima scrittrice
....grazie che mi hai aggiunta dicendo che io ti ritengo una persona determinata....<3<3
Ali Xxx

15/09/13, ore 16:25

E' commovente, e gli unici errori sono quelli di battitura, ma scrivere con le lacrime agli occhi non è facile, quindi è normale. Non sai quanto ti capisco, davvero. Certe volte vorrei non essere andata in vacanza con la mia amica che mi ha fatta diventare directioner. Anche io milioni di volte ho cercato di cancellare tutto quello che li riguardava, ho provato a trovare la forza di strappare tutti i poster, i libri ma non ce l'ho fatta. Ho anche scaricato l'audio e il video di tutti i video diaries, ma non ho il coraggio di cancellarli.
Baci
Alice xxx

14/09/13, ore 12:09

Cara, sei stata davvero dolce e non lo dico tanto per dire. Io sto vivendo la tua stessa situazione e vorrei essere davvero determinata come te. A volte penso davvero di non potercela fare. Ma sai cosa? Ogni persona su questo pianeta lotta per qualcosa. Noi directioners lottiamo ogni giorno anche se la gente non riesce a capire quello che affrontiamo. Andiamo tutte quante nella stessa direzione (scusa il gioco di parole) e non abbiamo intenzione di mollare e tu devi fare la stessa cosa. Se ti può far stare meglio scrivimi se ti può far stare meglio.

P.S ho trovato questa lettera davvero davvero bella

14/09/13, ore 09:45

E' una cosa devvero dolcissima, complimenti davvero sei davvero dolcissima. Anch'io adoro Niall, ma dovrei dirgli talmente tante cose che non mi metto neppure a scrivere. Lui è il dolcissimo irlandese biondo tinto che mi fa sorridere con o senza denti storti, proprio come dicevi tu. =D Ha già 20 anni, non mi sembra neppure vero, ieri è stato un giorno molto importante per lui e per tutti noi, ma so che anche se adesso ha 20 anni lui rimarrà il solito bellissimo e dolcissimo ragazzo di X Factor. Insomma brava m hai fatto commuovere. L'unica cosa che posso dire adesso è...Buon compleanno Nialler. <3

14/09/13, ore 09:12

Ehi Mayla :)
Mi ci ritrovo abbastanza in questa lettera, sai?
Anche a me importa molto del giudizio della gente, anche se non vorrei...
Per esempio lo sanno pochissime persone che ascolto i 1D, perché tutti gli altro che conosco mi prenderebbero in giro :(
Mi ci sono ritrovata in questa OS forse anche perché Niall è anche il mio "preferito".
E vuoi sapere qual'e la cosa di lui che mi è piaciuta di più fin dall'inizio?
Proprio il suo sorriso, con quei denti un po' storti che però lo caratterizzavano e lo rendevano se possibile anche più carino e... Non saprei, forse dolce e coccoloso. Magari sono stati i manager a costringerlo a mettere l'apparecchio per "acchiappare" più ragazzine, ma per me chi non ha amato il suo vecchio sorriso allora non è "degno" di quello nuovo.
Forse invece è stato proprio Niall a volere forzare i suoi denti per farli stare dritti, e lo capisco molto bene, perché infondo anche lui è un ragazzo normale; anche a lui importa del giudizio altrui, e quando alcune fan lo mettono da parte... Io quasi piango, perché immagino ciò che il mio biondo starà provando, e perché io darei di TUTTO per poterlo incontrare e ricevere anche solo un abbraccio.
Mi fingo forte fuori quando in realtà sono la persona più debole del pianeta, ma il problema e che nessuno se ne accorge.
Quindi si, ci assomigliamo. O almeno credo. xD
Un bacio, a presto
Chiara <3

14/09/13, ore 09:11

Non so da dove cominciare.. 'dall'inizio' penserai te.. Il problema è che non c'è un inizio o una fine! Ok.. Ora so da dove iniziare: innanzitutto voglio dirti che, sinceramente mi sento a disagio a scriverti perchè la tua lettera al dolce biondo è così intima, oserei dire, che mi pare di impicciarmi dei tuoi affari.. Che idiota, eh?! Quella che ti sto scrivendo non è una recensione, ma più che altro è un messaggio per te. Puoi pensare tutto quello che vuoi, ma ti assicuro che mentre leggevo mi sono sentita come se ti conoscessi, e forse è così perchè in fondo alcuni pensieri li abbiamo in comune. Non mostro nemmeno io alla gente la mia sofferenza, ma ti assicuro che quei 5 splendidi ragazzi mi fanno sorridere, ma la distanza che ci separa mi fa soffrire tantissimo! Alcune volte quando ci penso scoppio a piangere (senza farmi vedere dagli altri perchè altrimenti penserebbero davvero che sono pazza o una bimbaminchia sfigata) e nel mentre fisso il loro poster grande che ho in cameretta pensando che siamo così vicini, e così lontani allo stesso tempo. Prima ho letto che credi che non andrai mai ad un loro concerto.. Ti prometto che se riesco ci andremo insieme e prenderò un biglietto anche per te (il problema è che ora ho a mala pena 10€).. A me piacerebbe andarci con EventiInBus perchè così sarei insieme anche a tante altre fans e sarebbe fantastico stare con delle persone che ti capiscono e non ti giudicano!! :D Scusa, non perché ho spaziato così tanto, ma quello che ti ho detto lo penso seriamente! Comunque.. Anche io circa un'ora fa ho pensato 'sono le 8:38 chissà cosa starà facendo Niall?? Probabilmente è andato a dormire solo due ore fa perchè avrà festeggiato con i ragazzi, gli amici e i parenti fino a quell'ora..' mi è stato di conforto sapere che non sono l'unica ad averlo pensato:) Comunque mi raccomando: se il fatto che sti ho scritto queste cose dovesse darti fastidio dimmelo, così magari non ti romperò più.. -Sara.